Sospetti su PSG-Stella Rossa: la UEFA apre un'indagine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, sospetti su PSG-Stella Rossa: la UEFA apre un’indagine

Champions League

La partita tra PSG-Stella Rossa è finita al centro di un’indagine della UEFA. Secondo L’Equipe ci sarebbero stati dei brogli.

PARIGI (FRANCIA) – Lo scandalo del calcioscommesse arriva anche in Champions League. Secondo quanto riportato da L’Equipe, la sfida tra Paris Saint-Germain e Stella Rossa sarebbe finita nel mirino della UEFA per possibili brogli. Un dirigente della squadra serba – si legge sul quotidiano transalpino – avrebbe scommesso 5 milioni di euro sulla sconfitta della sua squadra con cinque gol di scarto.

Un risultato che alla fine si è avverato visto che i transalpini si sono portati a casa il successo con il punteggio di 6-1. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità in questo senso, con il Napoli che guarda con molto interesse la situazione visto che le due squadre sono inserite nello stesso girone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paris Saint Germain Adrien Rabiot
Paris Saint-Germain (fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/)

Scandalo in Champions League, sospetti su Paris Saint-Germain-Stella Rossa

La segnalazione alla UEFA è arrivata da un informatore che a Nyon considerano credibile ma che resta top secret. La Federazione ha deciso di aprire un’indagine preliminare per cercare conferme su questi possibili brogli. Se le accuse dovessero essere certificate, si tratterebbe di uno dei più grandi scandali a livello europeo.

Da capire se il Paris Saint-Germain fosse a conoscenza di questa scommessa. In caso di risposta positiva, allora la squadra francese rischierebbe l’esclusione dalla competizione come i serbi anche se fino a questo momento non si hanno conferme ufficiali. La UEFA comunque ha deciso di valutare il caso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità. Il Napoli segue con molta attenzione la situazione visto che i due club sono inseriti nello stesso gruppo dei partenopei e la qualificazione potrebbe arrivare a tavolino.

Di seguito il video con gli highlights di Paris Saint-Germain-Stella Rossa 6-1

https://www.youtube.com/watch?v=2xKkr-GNcDE

fonte foto copertina https://www.facebook.com/romasportmagazine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 21:23

Verso Inter-Milan: Caldara e Romagnoli scaldano i motori

nl pixel