Una tremenda vicenda è venuta a galla nelle ultime ore relativamente ad una ragazzina violentata da ben 64 uomini nel corso di cinque anni.
Arriva dall’India una storia terribile che ha coinvolto una ragazzina, oggi 18enne, che nel corso degli ultimi cinque anni avrebbe subito abusi orrendi. La vittima sarebbe stata violentata da ben 64 anni di età compresa dai 17 ai 47 anni. A riportare i dettagli sul caso le forze dell’ordine locali citate anche dalla BBC.
Ragazzina violentata da 64 uomini: i fatti
Una giovane ragazzina sarebbe stata violentata da 64 uomini diversi da quando aveva 13 anni. Arriva dall’India una vicenda orribile con tanto di accuse da parte di una 18enne dello stato del Kerala che hanno portato le autorità locali ad indagare e procedere, per ora, all’arresto di 28 persone in relazione al caso.
Secondo quanto si apprende dalla BBC che ha avuto modo di parlare con le autorità locali, gli accusati avrebbero un’età compresa tra i 17 e i 47 anni.
La giovane ha denunciato il presunto abuso dopo che un gruppo di consulenti, impegnato in un programma governativo, ha visitato la sua abitazione.
I dettagli sulle violenze
Dalle ricostruzioni riportate in queste ore, la polizia avrebbe formulato 18 differenti accuse di violenza sessuale in base alle leggi indiane sulla criminalità e al “Scheduled Castes and Scheduled Tribes (Prevention of Atrocities) Act”.
Secondo le informazioni riportate dalle autorità, gli abusi sarebbero cominciati quando la ragazza aveva 13 anni e avrebbero visto protagonisti come aggressori anche il vicino di casa. Le violenze si sarebbero poi ripetute quando la giovane aveva compiuto 16 anni. L’uomo avrebbe anche registrato dei contenuti dove si sarebbe scoperta la presenza di altre persone durante i vari rapporti. Tali abusi sarebbero durati ancora diversi anni. “Le è stata fornita una consulenza e si è aperta davanti a uno psicologo, raccontando gli abusi sessuali subiti dall’età di 13 anni”, ha dichiarato il capo del Cwc all’Indian Express.