In India hanno costruito una replica della Statua della Libertà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In India hanno costruito una replica della Statua della Libertà

La Statua della Libertà New York

In India, la gente del posto ha costruito una replica della Statua della Libertà, portando un pezzo di New York nella loro città.

Un video ha recentemente catturato l’attenzione sui social media, mostrando gli abitanti di Tarn Taran, una città nel Punjab, impegnati nella costruzione di una replica Statua della Libertà.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Questo stravagante progetto è diventato rapidamente virale, come riportato da Ndtv.com, suscitando commenti divertiti e curiosi sui social.

Statua della Libertà New York

La Statua della Libertà in India: l’istallazione della replica

Nel video, condiviso dall’utente X Alok Jain, si vede un gruppo di locali posizionare la statua sul tetto di un edificio ancora in costruzione.

La clip, che ha già accumulato oltre 316.000 visualizzazioni e 2.300 “mi piace”, mostra la struttura e una gru utilizzata per l’installazione.

Jain ha accompagnato il video con il commento: “Da qualche parte in Punjab è stata installata la TERZA statua della libertà“.

Gli utenti sui social hanno reagito con una serie di commenti divertenti. Uno ha scritto: “Deve essere una cisterna d’acqua. In Punjab si trovano cisterne a forma di aerei, SUV e altro ancora.”

Un altro ha commentato: “Cosa succede quando non ottieni il visto per il paese estero desiderato.” Un terzo ha spiegato: “Cinque anni fa abbiamo fatto una ricerca culturale in Punjab e, con nostra sorpresa, abbiamo scoperto molte famiglie che installano cisterne d’acqua a forma di aereo, Statua della Libertà, Big Ben, ecc. Questo era un modo per mostrare che un membro della famiglia si è trasferito all’estero (anche se magari fa il tassista lì).

La tradizione di statue stravaganti in Punjab

Non è una novità per la regione del Punjab vedere statue bizzarre sui tetti delle case. Questi stravaganti elementi decorativi spesso rappresentano sogni di emigrazione e un simbolo di successo per coloro che sono riusciti a stabilirsi all’estero. La Statua della Libertà è solo l’ultimo esempio di questa tradizione.

A seguire, il video virale su X (Ex Twitter):

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2024 13:41

Condanna Trump, clamoroso: Stormy Daniels rompe il silenzio e chiede carcere immediato

nl pixel