Orrore: coppia uccide e brucia i figli per farne un ciondolo, tutti gli abusi sui corpicini

Orrore: coppia uccide e brucia i figli per farne un ciondolo, tutti gli abusi sui corpicini

Una coppia è stata arrestata con accuse di omicidio dopo che la polizia ha scoperto frammenti ossei e resti umani cremati.

In una tragica vicenda avvenuta in Indiana da parte di una coppia, un uomo di 31 anni, Steven Valle, e una donna di 25 anni, Samantha Sebella, sono stati arrestati e accusati di omicidio, abuso di cadavere e altri crimini. Gli investigatori hanno scoperto frammenti ossei in una catasta di cenere nel cortile di una casa situata a Wheatfield, dopo aver ricevuto una soffiata anonima il 20 settembre. La segnalazione indicava che Valle aveva confessato di aver ucciso i propri figli e di aver bruciato i corpi nel giardino.

Scoperta agghiacciante nel cortile

Dopo aver ricevuto la segnalazione, lo sceriffo della contea di Jasper ha inviato degli investigatori e cani da cadavere presso la residenza. Gli agenti hanno trovato diverse ossa nei pressi di un pozzo per il fuoco. I resti sono stati inviati in laboratorio per determinare se fossero umani o animali. Nel frattempo, Valle e Sebella non vivevano più nella casa, essendo stati sfrattati a luglio. Un altro residente, un veterano disabile, si era recentemente trasferito nell’abitazione.

Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare Valle e Sebella in un motel di Kentland. Durante l’interrogatorio, i sospettati hanno fornito informazioni confuse sui loro figli. Secondo quanto riportato, Sebella ha dichiarato che il bambino nato nel 2018 era nato morto, e Valle ha ammesso di aver seppellito il corpo in una scatola nel giardino. Successivamente, un altro figlio, nato prematuro, è morto in circostanze simili e il corpo è stato anch’esso sepolto nel cortile.

Prove incriminanti e confessioni della coppia

Durante le indagini, gli investigatori hanno sequestrato il telefono di Sebella, trovando messaggi di testo inquietanti scambiati con Valle, in cui si faceva riferimento alla morte dei bambini. Uno di questi messaggi diceva: “Hai ucciso i miei bambini perché non mi hai mai amato“, mentre un altro affermava: “Hai ucciso i nostri bambini, io porterò il loro DNA nel mio corpo per sempre“.

Valle ha successivamente ammesso di aver bruciato i corpi dei bambini anni dopo la loro morte, conservando alcune ceneri per farne un ciondolo. Secondo i documenti del tribunale, Valle ha anche confessato di aver soffocato il primo figlio e di aver annegato il secondo.

Valle e Sebella sono stati arrestati il 4 ottobre con l’accusa di omicidio, negligenza, abuso di cadavere e ostruzione della giustizia. Sebella è inoltre accusata di non aver denunciato la morte dei figli. Un altro bambino della coppia è stato preso in custodia dai servizi sociali.