Infarto per Casillas, un sorriso dopo la paura: “Ora sto bene”

Attimi di paura per Iker Casillas. Il portiere del Porto è stato ricoverato d’urgenza per un infarto. L’estremo difensore è fuori pericolo.

PORTO (PORTOGALLO) – Tragedia sfiorata durante l’allenamento del 1 maggio del Porto. Il portiere spagnolo, Iker Casillas, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un infarto al miocardo. Le condizioni dell’estremo difensore sono gravi ma i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso per capire la natura del problema. Stagione chiusa in anticipo per l’ex Real Madrid che nelle prossime settimane dovrà decidere se continuare la sua avventura sul campo oppure appendere i guanti al chiodo.

Infarto per Iker Casillas, il portiere ricoverato d’urgenza

Momenti di paura per Iker Casillas durante l’allenamento odierno. Come comunicato dai media portoghesi, l’estremo difensore ha accusato un infarto al miocardo. Non è in pericolo di vita ma per lui la stagione (e forse la carriera) è finita qui.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per verificare la natura di questo problema al cuore che potrebbe costringere l’estremo difensore a mettere i guantoni in un cassetto. Una carriera sicuramente vincente per il portiere spagnolo, bandiera del Real Madrid. Con il Porto aveva intenzione di continuare ancora un anno prima di chiudere la carriera ma il problema di salute potrebbe costringerlo ad anticipare un po’ i tempi.

Casillas dall’ospedale: Sto bene e sono sereno

Passato lo spavento, il portiere spagnolo ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute condividendo un messaggio sui suoi canali social facendo sapere di stare bene e di essere sereno. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei massimi esponenti del mondo del calcio.

Iker Casillas
fonte foto https://www.facebook.com/Iker.Casillas/

Infarto Iker Casillas, il portiere torna al Real Madrid?

Iker Casillas al termine della sua carriera potrebbe ritornare nuovamente al Real Madrid. I Blancos stanno pensando di dargli una responsabilità in società oppure anche di farlo entrare nello staff di Zinedine Zidane. Ma prima di prendere una decisione definitiva bisognerà capire le condizioni da parte del portiere. Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori novità con l’esperienza sul campo dell’estremo difensore che rischia di essere finita.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Iker.Casillas/

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X