Un uomo di soli 25 anni ha provato ad entrare nella sede milanese dell’emittente televisiva ma è stato ucciso da un malore.
Voleva riuscire ad entrare nella sede milanese di Sky ma è morto di infarto prima che fossero le guardie ad impedirglielo. Un uomo di soli 25 anni, infatti, è stato stroncato da un malore subito dopo aver visto arrivare i vigilantes. La procura di Milano, ora, ha aperto un’inchiesta per stabilire con esattezza la dinamica dei fatti.
La vicenda è accaduta ieri, poco prima dell’una, in via Russolo in zona Rogoredo, dove si trova la sede del network milanese. Il 25enne, che sarebbe originario dell’Est Europa, avrebbe mostrato un atteggiamento aggressivo nel voler marciare dentro la struttura. Secondo quanto riferito dalle guardie giurate, il giovane era in evidente stato di alterazione ed ha cominciato a spogliarsi prima di scavalcare la recinzione per entrare.
Un malore improvviso
I vigilantes si sono avvicinati al 25enne, con l’intento di tenerlo fuori dagli studi, ma l’uomo è crollato a terra, stroncato da un malore. Un’ambulanza è subito intervenuta per portare il ragazzo all’ospedale San Raffaela, dove è stato ricoverato in codice rosso, ma è morto poco dopo.
La Squadra Mobile di Milano, in attesa dei risultati della prossima autopsia, sta indagando sull’accaduto. Il pm di turno ha aperto un fasciolo contro i due vigilantes presenti sul posto in quel momento, accusandoli di omicidio colposo: ora sarà necessario raccogliere le prove.