Femminicidio ad Avola: infermiera uccisa nella sua abitazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio ad Avola: infermiera uccisa nella sua abitazione

Una donna di 47 anni è stata uccisa ad Avola. La polizia è sulle tracce del presunto assassino: si tratta di un ragazzo di diciannove anni.

AVOLA (SIRACUSA) – A poche ore dal ritrovamento del corpo di Maria Teresa Torregrossa, un altro femminicidio ha sconvolto un piccolo paesino della Sicilia. Nelle prime ore di giovedì 27 settembre un’infermiera è stata uccisa nel suo appartamento di Avola.

La polizia sarebbe sulle tracce del presunto omicida: si tratta di un ragazzo di 19 anni che in passato ha frequentato la figlia. Proprio un litigio con quest’ultima sarebbe il movente dell’accoltellamento della donna. Immediato l’arrivo del 118 che ha cercato di stabilizzare la vittima ma purtroppo le ferite erano troppo gravi e l’infermiera è spirata durante il tragitto in ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia scientifica
Polizia scientifica (fonte foto: https://www.facebook.com/gliinsolitinoti/)

Femminicidio ad Avola, uccisa una donna di 47 anni

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire qualcosa più su questo omicidio. Secondo una primissima ricostruzione la vicenda sarebbe successa intorno alle 7:30 del 27 settembre. Il diciannovenne sarebbe arrivato a casa della vittima per litigare con la figlia. Tra i due in passato c’è stata una relazione interrotta dalla ragazza ma il giovane non ha preso bene questa decisione.

Arrivato nell’appartamento di via Savonarola, i due ex fidanzati avrebbero iniziato a discutere in modo furioso. Per difendere la figlia, la donna si sarebbe intromessa tra i due. A questo punto il diciannovenne ha tolto il coltello ed ha colpito mortalmente l’infermiera prima di darsi alla fuga. La polizia è sulle tracce dell’uomo che sembra avere le ore contate. Proprio la sua testimonianza potrebbe far luce definitiva su questo omicidio.

fonte foto copertina https://twitter.com/Adnkronos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 15:42

Strage di gatti a Rho: quasi cento muoiono carbonizzati

nl pixel