Giallo sul ritrovamento di una donna, uccisa a colpi di fucile. Il dramma di una ex infermiera e i sospetti sul marito inizialmente irrintracciabile.
Sono ore di grande sgomento in provincia di Parma, precisamente in Strada Santa Lucia a Medesano, dove le forze dell’ordine sono intervenute dopo che una donna, Marina Cavalierie, ex infermiera, è stata ritrovata senza vita, uccisa a colpi di fucile. Al momento non ci sono troppe informazioni sul caso e i sospetti vanno verso il marito, inizialmente irrintracciabile.
Ex infermiera uccisa a colpi di fucile: i fatti
Secondo quanto riportato dai principali organi di informazione, sono ore di sgomento a Medesano, nel Parmense, dove una donna, Marina Cavaliere, è stata ritrovata senza vita, uccisa verosimilmente a colpi di fucile.
A fare la tragica scoperta sarebbe stato un nipote della vittima che ha rinvenuto il cadavere della donna di 62 anni privo di vita in una abitazione nel quartiere di Strada Santa. Dalle primissime informazioni trapelate, il decesso della ex infermiera potrebbe risalire ad alcuni giorni fa. L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, giovedì 24 ottobre 2024 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salsomaggiore.
Le indagini e i sospetti sul marito
Le indagini su quanto accaduto a Medesano sono in corso e le forze dell’ordine stanno lavorando per fare chiarezza e capire l’esatta dinamica del decesso della donna. Da quanto riportato da Fanpage, i militari dell’Arma hanno da subito cercato di contattare il marito convivente della donna, Giovanni Vascelli, 65enne di professione corriere. Nelle prime ore successive alla macabra scoperta del corpo della donna, l’uomo risultava irreperibile.
Dopo le ricerche, le forze dell’ordine lo hanno ritrovato dopo alcune ore in Toscana. Secondo quanto si apprende, il marito della defunta ex infermiera ed è stato interrogato a lungo. Attualmente la sua posizione è al vaglio degli investigatori.