Infortuni senza fine: Alessandro Florenzi salta Atalanta e Nazionale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Infortuni senza fine: Alessandro Florenzi salta Atalanta e Nazionale

Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi torna a fermarsi dopo l’infortunio di ieri contro l’Atletico Madrid. L’ex Roma salterà l’Atalanta con il Milan e poi le sfide in Nazionale

Alessandro Florenzi si ferma ancora! Dopo l’infortunio occorso in Milan-Atletico Madrid, l’ex Roma salterà il match contro l’Atalanta in Serie A e poi le sfide in Nazionale. Nuovo stop per l’esterno rossonero, che continua ad avere un problema al ginocchio sinistro. L’ex Roma, che nella gara contro la squadra di Simeone è e trato a gara in corso, nella giornata di domani giovedì 30 settembre si sottoporrà a una visita di controllo a Villa Stuart con il prof. Mariani. Due le possibilità da decidere dopo il controllo medico: o un periodo di riposo, o un piccolo intervento in artroscopia.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Continua il problema al ginocchio sinistro, che per lo stesso motivo aveva già fatto saltare l’ultima trasferta di campionato contro lo Spezia vinta 2-1. Florenzi dunque non sarà a disposizione del Milan nemmeno per la prossima gara, quella in programma domenica 3 ottobre sul campo dell’Atalanta. Assenza con i rossoneri ma anche in Nazionale; infatti l’esterno non potrà rispondere nemmeno alla convocazione del Ct Roberto Mancini in vista del prossimo impegno con la Nazionale, la semifinale di Nations League contro la Spagna in programma il prossimo 6 ottobre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2021 21:31

Champions League, l’Atletico vince in casa del Milan. Reti bianche tra Shakhtar e Inter

nl pixel