Infortunio a Bremer durante Atalanta-Juventus: le parole di Allegri

Infortunio a Bremer durante Atalanta-Juventus: le parole di Allegri

Aggiornamenti sulle condizioni del difensore della Juventus, Gleison Bremer, dopo la partita contro l’Atalanta, parla Allegri.

Durante il match tra Atalanta e Juventus, al minuto 83, il brasiliano Bremer ha dato segni di malessere, costringendo l’allenatore Massimiliano Allegri a sostituirlo. Daniele Rugani, che aveva offerto una prestazione solida contro il Lecce, è stato chiamato in campo per sostituire il compagno in difficoltà.

Tuttavia, una volta rientrato in panchina, Bremer ha rassicurato tutti, sottolineando che il suo problema era dovuto a semplici crampi e non a un infortunio muscolare. Questa notizia ha sicuramente tranquillizzato i tifosi della Juve e gli appassionati di fantacalcio.

Gleison Bremer

Risultato della partita e parole di Allegri

Nonostante l’assenza di gol, la Juventus è riuscita a guadagnare un punto prezioso, pareggiando 0-0 contro l’Atalanta. Questo risultato ha permesso ai bianconeri di raggiungere il Napoli in classifica a quota 14 punti. Dall’altra parte, l’Atalanta ha registrato la terza partita consecutiva senza subire reti.

In un’intervista post-partita a ‘DAZN‘, Allegri ha commentato sulle condizioni di Bremer: “Ha avuto crampi sui flessori e mi ha chiesto di uscire“. L’allenatore ha anche parlato di Federico Chiesa, sottolineando la sua stanchezza dopo molte partite giocate ad alta intensità.

Il futuro del brasiliano e la prossima sfida

Con l’allarme infortunio rientrato, Bremer potrebbe essere disponibile per la prossima gara della Juventus. La sua presenza sarà fondamentale, soprattutto in vista del Derby della Mole contro il Torino.

Tra le altre parole di Allegri a DAZN: “Nel primo tempo potevamo essere più precisi, dovevamo essere più sereni con la palla tra i piedi. I ragazzi però sono stati molto bravi e si sono compattati. Secondo me non siamo stati troppo convinti nel segnare“. Conclude sulla partita pareggiata contro l’Atalanta-Juventus.

Argomenti