Milan, nuova operazione per Andrea Conti: i tempi di recupero si allungano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova operazione per Andrea Conti: i tempi di recupero si allungano

Nuova operazione in vista per Andrea Conti. I tempi di recupero si allungano per il terzino. Non lo rivedremo in campo prima di settembre o ottobre.

MILANO – Non arrivano buone notizie per Andrea Conti. Il terzino rossonero nella giornata odierna si è sottoposto ad un nuovo controllo medico per cercare di capire l’entità dell’infortunio al ginocchio destro, operato già qualche mese fa.

Andrea Conti Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortunio Andrea Conti, nuova operazione in vista

I controlli odierni – secondo quanto riporta Sky Sport – non hanno delle buone notizie al terzino del Milan. La distorsione rimediata nei giorni scorsi costringerà Conti a finire nuovamente sotto i ferri nella giornata di giovedì.

Il ginocchio, infatti, figurava con un legamento crociato troppo debole per poter sostenere una normale attività fisica da atleta.

Giovedì a Villa Stuart il professor Mariani interverrà nuovamente per cercare di rinforzare il ginocchio di Conti in vista del suo ritorno in campo fra 5/6 mesi.

Il terzino, infatti, dopo l’operazione dovrà nuovamente osservare il lungo programma di riabilitazione prima di ritornare in campo. Non una buona notizia per Gattuso che non potrà contare sul giocatore per questo finale di stagione.

La stagione di Conti è terminata in anticipo e lo rivedremo in campo a settembre o a ottobre 2018.

Il video con le prime parole di Andrea Conti al suo arrivo al Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A, recupero 27^ giornata: vincono Genoa, Sampdoria e Fiorentina

nl pixel