Serie A - Milan, squadra al lavoro per la sfida con il Genoa. Out Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, squadra al lavoro per la sfida con il Genoa

Il Mila si prepara all’esame Genoa, sfida che mette in palio tre punti importanti per l’Europa

La squadra oggi si ritroverà sul campo alle ore 18 per la rifinitura in vista poi della partita contro il Genoa prevista per mercoledì 31 ottobre. Il tecnico ha ancora qualche dubbio in formazione e nelle seduta del pomeriggio andrà con probabilità a provare gli undici titolari.

Una sfida fondamentale per confermare i passi avanti intravisti contro la Sampdoria, in caso di successo i rossoneri si porterebbero in zona Champions in classifica. Gattuso rimane sulla graticola, certo una prestazione di livello contro il Grifone rimetterebbe a tacere le voci insistenti riguardo un suo possibile esonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I problemi di formazioni riguardano Caldara, per il quale sono previsti tre mesi di stop, e Giacomo Bonaventura.

Mattia Caldara

 

Gli esami non sono positivi per Caldara, si rischia un lungo stop

Non arrivano notizie confortanti nelle ultime ore, riguardo le condizioni di Mattia Caldara. L’infortunio sembra più grave del previsto al polpaccio destro e potrebbe causare uno stop di più di 3 mesi al calciatore. Lo staff medico di Milanello avrebbe confermato uno strappo di quasi 3 centimetri al polpaccio. Un danno ritenuto grave che purtroppo non permetterà al giocatore di scendere in campo per almeno 90 giorni.

Il giocatore verrà seguito costantemente da preparatori atletici che grazie a un lavoro specifico cercheranno di riportarlo in condizione presto, tempistica che dipenderà anche poi dalla reazione del muscolo al carico di lavoro. Molto cupo e deluso l’umore del centrale difensivo, che si era allenato nelle ultime settimane con grande spirito e condizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2018 20:47

Inter, ora la clausola di Brozovic fa paura

nl pixel