Infortunio per Cristiano Ronaldo: il video dello stop del portoghese

Juventus in ansia, infortunio per Cristiano Ronaldo (video)

Problema muscolare per Cristiano Ronaldo con il Portogallo. Tempi di recupero da definire e Juventus in ansia per CR7.

ROMA – Il ritorno in Nazionale per Cristiano Ronaldo si chiude con un infortunio che mette in allarme la Juventus. Intorno al 30′ del primo tempo della sfida contro la Serbia il portoghese si è fermato per una fitta muscolare. Immediata la richiesta del cambio. Al momento non si conoscono i tempi di recupero e nelle prossime ore CR7 si sottoporrà ai controlli strumentali per valutare l’entità del problema.

CR7 out con l’Empoli – Cristiano sarà sicuramente out con l’Empoli ma Allegri spera di recuperarlo per la sfida contro il Milan che anticipa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Mancano ancora quindici giorni al match contro l’Ajax e il club bianconero spera di recuperare Cristiano Ronaldo per avere a disposizione il suo campione.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Infortunio Cristiano Ronaldo, la dinamica dello stop del portoghese

CR7 intorno alla mezz’ora ha cominciato ad accusare un piccolo problema muscolare. Ha provato a rimanere in campo ma dopo qualche minuto si è dovuto arrendere al problema muscolare. La buona notizia per la Juventus è che il portoghese è ritornato in panchina senza zoppicare ma si attendono i risultati medici per avere più chiaro il quadro del problema fisico.

Non sicuramente una buona notizia per i bianconeri visto che rischiano di perdere il portoghese almeno per una settimana. Il portoghese cercherà in tutti i modi di recuperare per la sfida contro l’Ajax, il grande appuntamento di una stagione che vede il campionato in tasca. Il ritorno in Nazionale per CR7 viene concluso da un infortunio che lancia l’allarme in casa Juventus. I tifosi bianconeri sperano di avere buone notizie ma prima si attendono i controlli.

Di seguito il video con l’infortunio di Cristiano Ronaldo con la Nazionale

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X