Milan, problema alla caviglia per Cutrone: in dubbio per il Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, problema alla caviglia per Cutrone: in dubbio per il Cagliari

Patrick Cutrone

Brutte notizie per Patrick Cutrone. L’attaccante del Milan ha rimediato un infortunio con la Nazionale Under 21. In dubbio per la sfida contro il Cagliari.

CAGLIARI – Sardegna Arena sfortunata per Patrick Cutrone. Il giovane attaccante ha dovuto lasciare anzitempo la sfida dell’Under 21 contro l’Albania per un piccolo problema alla caviglia sinistra. Secondo le prime indiscrezioni – riportate da tuttomercatoweb.com – dovrebbe essere un leggero trauma distorsivo, quindi non un problema più grave.

Nelle prossime ore il classe 1998 del Milan si sottoporrà ai controlli di routine per capire meglio l’entità dell’infortunio. La sua presenza in campionato proprio contro il Cagliari resta in forte dubbio, visto l’imminente esordio in Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://twitter.com/Irwan_Arfian)

Milan, infortunio Patrick Cutrone: i tempi di recupero

I tempi di recupero per Patrick Cutrone non dovrebbero essere molto lunghi ma al momento la situazione è in continuo aggiornamento. Si aspettano i controlli per valutare l’entità della distorsione alla caviglia e procedere con le terapie.

Molto difficile il recupero per il Cagliari mentre più probabile – almeno per la panchina – quello in Europa League. Sicuramente non una buona notizia per Gattuso che rischia di iniziare questo tour de force con un grande handicap. Toccherà molto probabilmente a Gonzalo Higuaín fare gli straordinari anche se c’è la carta a sorpresa Fabio Borini come prima punta.

L’unica pecca del mercato rossonero è forse la mancanza di un terzo attaccante che poteva servire nel corso della stagione. Possibile un intervento nella sessione invernale per consentire a Gattuso di avere una punta per rendere la rosa maggiormente competitiva e completa.

Di seguito il video con alcuni gol di Patrick Cutrone

https://www.youtube.com/watch?v=iyiPEYGzN3s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2018 22:45

Nazionale, Bernardeschi: “Lasciate lavorare Mancini e i giovani!”

nl pixel