Nuovo infortunio per Paulo Dybala. Il giocatore argentino non scenderà in campo contro l’Inter. 15-20 giorni di stop per lui.

TORINO – Nuovo infortunio per Paulo Dybala. Stagione molto sfortunata per la Joya. L’argentino ha lasciato anzitempo il campo contro il Sassuolo per un problema al ginocchio dopo uno scontro di gioco.

Preoccupazione sul volto dell’ex Palermo e di Andrea Pirlo, alle prese con diversi infortuni. I controlli hanno confermato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. 15-20 giorni di stop per lui e niente Supercoppa Italiana contro il Napoli oltre che Napoli e Bologna.

Il bollettino medico in casa Juventus

L’infortunio di Dybala sembra essere l’unico più grave. McKennie e Chiesa potrebbero non prendere parte alla sfida di Coppa Italia contro il Genoa, ma la loro presenza nella partita con l’Inter non sembra essere in dubbio.

L’11 gennaio – si legge nel comunicato della JuventusDybala è stato sottoposto presso il J Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con i tempi di recupero di circa 15-20 giorni. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa, invece, hanno escluso lesioni. Pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno“.

Dybala
Dybala

Tour de force per la Juventus

Un gennaio impegnativo per la Juventus. In particolare le sfide contro Inter e Napoli (Supercoppa Italiana) potrebbero indirizzare il 2021 de ragazzi di Andrea Pirlo.

L’assenza di Paulo Dybala priva il tecnico di una alternativa importante nel ruolo di punta, anche se Kulusevski ha dimostrato di poter giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Non si esclude, però, la possibilità di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa sin dalle prossime giornate. E il nome in cima alla lista sembra essere quello di Gianluca Scamacca, ormai ai margini del Genoa dopo l’esplosione di Mattia Destro.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio calcio news Juventus Paulo Dybala sport

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Serie A, lo Spezia batte la Sampdoria 2-1

Milan-Torino, Pioli: “Non ci spaventa giocare ogni tre giorni”