Infortunio Handanovic, il portiere rischia di saltare il derby
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Conte in ansia per Handanovic: derby a rischio per il portiere

Samir Handanovic

L’infortunio di Handanovic rischia di essere più grave del previsto. In forte dubbio la presenza del portiere nella sfida contro il Milan.

APPIANO GENTILE (COMO) – Daniele Padelli in campo contro il Milan? L’infortunio di Handanovic sembra essere più grave del previsto e il capitano nerazzurro potrebbe saltare il derby. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito della mano destra e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte farà di tutto per recuperare il suo giocatore ma in caso di forfait è pronto Daniele Padelli. Un’occasione importante per l’estremo difensore che in questi ultimi anni si è messo poco in mostra.

Daniele Padelli in campo contro il Milan?

Possibile seconda presenza consecutiva per Daniele Padelli. Dopo l’esordio (a sorpresa) contro l’Udinese, l’estremo difensore si candida a scendere in campo anche contro il Milan di Pioli. Il problema alla mano potrebbe costringere Handanovic a dare forfait con l’ex Torino che è pronto a difendere i pali nerazzurri.

L’assenza del capitano potrebbe farsi sentire nel derby anche se Padelli ha dimostrato di essere un portiere molto affidabile. Il Milan per lui sembra essere la prova del nove visto che non sarà semplice mantenere la porta imbattuta contro avversari del calibro di Ibrahimovic.

Samir Handanovic
Samir Handanovic

Conte spera di recuperare Sensi

Ma Handanovic non è l’unico giocare in dubbio in casa Inter in vista del derby. La trasferta di Udine è stata saltata anche da Stefano Sensi per un problema muscolare. Il centrocampista potrebbe ritornare a disposizione proprio nel derby con Eriksen in panchina che ancora deve entrare nei meccanismi nerazzurri.

Giorni di riflessioni per Antonio Conte che potrebbe rilanciare Sanchez al fianco di Lukaku vista la squalifica di Lautaro. Esposito alla Dacia Arena non ha convinto e per questo si potrebbe pensare all’esperienza del cileno. Senza dimenticare un possibile cambio modulo con un trequartista dietro a Lukaku.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Scintille tra Commisso e Nedved dopo Juve-Fiorentina: “Prenditi un tè”, “Prendilo tu”

nl pixel