Udinese-Milan, infortunio alla schiena per Gonzalo Higuaín
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, si ferma Gonzalo Higuaín: problema alla schiena per l’argentino

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Infortunio per Gonzalo Higuaín in Udinese-Milan. Il Pipita lascia il campo dopo soli 35 minuti di gioco. In dubbio per Betis e Juventus.

UDINE – Non arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso. Gonzalo Higuaín per un piccolo problema alla schiena è costretto ad alzare bandiera bianca dopo i primi 35′ di Udinese-Milan. Il Pipita – sostituito da Samu Castillejo – è stato colpito con una ginocchiata da Rolando Mandragora.

L’attaccante argentino ha cercato in tutti i modi di stringere i denti ma il dolore era troppo forte, così ha chiesto il cambio. L’entità dell’infortunio sarà valutata nelle prossime ore ma sicuramente la sua presenza in Europa League è in forte dubbio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (fonte foto: https://twitter.com/acmilan)

Udinese-Milan, infortunio per Gonzalo Higuaín

Le condizioni di Gonzalo Higuaín verranno valutate già domani ma molto probabilmente il Pipita sarà out per la trasferta di Siviglia. Molto probabilmente si è trattato di una semplice botta ma non sarà semplice da smaltirla in pochissimi giorni.

La sfida contro il Betis è fondamentale per andare avanti in Europa League ma la sfida imminente contro la Juventus potrebbe costringere Gattuso a preservare l’argentino per averlo al meglio contro la sua ex squadra. Non sicuramente una buona notizia per i rossoneri che devono rinunciare già a molti giocatori. L’assenza di Higuaín non dovrebbe portare ad una variazione di modulo visto che sia Castillejo che Borini possono fare la seconda punta.

Straordinari sicuramente per Patrick Cutrone. Il classe 1998 sarà chiamato a partire titolare sia in Europa League che in campionato per cercare di regalare altre gioie ai suoi tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 21:19

Inter, cooperativa del gol: ben 12 marcatori diversi

nl pixel