Brutto infortunio per Lozano durante la sfida tra Messico e Trinidad e Tobago. Il giocatore del Napoli ha perso i sensi dopo uno scontro con il portiere.

ARLINGTON (STATI UNITI) – Attimi di paura in Messico-Trinidad e Tobago per un infortunio a Hirving Lozano. L’attaccante del Napoli, spinto da dietro da uno dei suoi avversari, si è scontrato con il portiere avversario. In un primo momento non si era notata la gravità della situazione, ma subito dopo il gioco fermato l’arbitro ha subito chiamato i soccorsi per aiutare il giocatore.

Come mostrato dalle immagini, Lozano ha subito perso i sensi. Ma durante l’uscita dal campo ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso.

Come sta Lozano

Dopo la paura dei primi minuti, sia Messico che il Napoli hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Un quadro clinico stabile per Lozano che nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto ad un intervento all’occhio per ridurre la ferita, ma non si hanno particolari preoccupazioni da parte dei sanitari messicani che azzurri.

Lozano resterà in ospedale ancora per alcuni giorni per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Solo dopo si capiranno i tempi di recupero e quando Spalletti lo potrà avere nuovamente a disposizione.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Gold Cup
fonte foto https://www.facebook.com/goldcup

Il Napoli rassicura sulle condizioni di Lozano

Rassicurazioni sono arrivati anche dal Napoli. “Le condizioni del Chucky – si legge in un comunicato riportato da La Repubblicanon destano preoccupazione, nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica e il medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante“.

La situazione, dunque, sembra essere sotto controllo e tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Nelle prossime settimane si capiranno meglio i tempi di recupero, con Spalletti e il Napoli che lo aspettano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/goldcup

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 11-07-2021


Italia-Inghilterra probabili formazioni: novità assoluta per Mancini

Euro 2020, l’Italia riporta il trofeo a casa dopo 53 anni