Lucas Biglia infortunato, il comunicato ufficiale del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Comunicato AC Milan: escluse fratture per Biglia

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Il playmaker rossonero si è procurato una contusione ossea e muscolare al bacino. Ecco le condizioni di Lucas Biglia, che salterà la gara di Firenze.

Milan, Lucas Biglia si è infortunato nel corso della partita contro il Bologna. Stamane, il club rossonero, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha reso note le condizioni del centrocampista argentino.

“AC Milan – si legge nella nota diffusa dalla società milanista – comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lazio salterà sicuramente il prossimo impegno di campionato sul campo della Fiorentina, ma potrebbe recuperare per le ultime gare della stagione. Una tegola, comunque, per Gennaro Gattuso, vista anche la situazione di Bakayoko, il quale, nonostante il chiarimento avuto questa mattina prima dell’allenamento a Milanello, potrebbe comunque non rientrare più nei piani del tecnico.

Lucas Paquetà Milan-Bologna

Serie A, Fiorentina-Milan sabato 11 maggio alle 20.30

All’infortunio di Lucas Biglia si aggiunge anche la squalifica di Paquetà, stangato dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica per “colpito con una manata leggera il braccio” del direttore di gara Di Bello. Il Milan, dunque, si presenterà al Franchi in piena emergenza.

Buone notizie, invece, sul fronte Calhanoglu, anche lui uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore turco sta meglio e potrebbe giocare nella gara di sabato con la Fiorentina. Il dieci milanista, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un infortunio, questa mattina sentiva molto meno dolore e di conseguenza potrebbe recuperare in tempo per la trasferta di Firenze. Una gara da vincere a ogni costo per continuare a cullare il sogno Champions.

Ecco le immagini di Milan-Bologna 2-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 19:29

Verso Fiorentina-Milan: orario, canali tv e diretta streaming

nl pixel