Milan, infortunio per Lucas Biglia: stop di quattro mesi per l'argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, quattro mesi di stop per Lucas Biglia

Lucas Biglia Atalanta-Milan

Milan, infortunio per Lucas Biglia: il centrocampista argentino fuori per quattro mesi a causa di un infortunio muscolare al polpaccio.

Tegola in casa Milan, con Gennaro Gattuso che perde Lucas Biglia per quattro mesi. Il giocatore argentino è stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di una lesione muscolare al polpaccio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortunio Lucas Biglia, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Milan sulle condizioni di Lucas Biglia:

L’infortunio, subito da Lucas Biglia lo scorso mercoledì durante l’allenamento, ha comportato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio destro che ha richiesto un intervento chirurgico. L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal Professor Sakari Orava alla presenza del responsabile sanitario del Club dott. Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. La prognosi è di 4 mesi

Lucas Biglia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Montolivo e Bakayoko per una maglia da titolare (in attesa del mercato)

Ora il Milan dovrebbe tornare a puntare su Riccardo Montolivo che contenderà a Bakayoko una maglia da titolare in attesa di muoversi sul mercato magari già a gennaio, quando i rossoneri dovrebbero puntare su un attaccante centrale per continuare a giocare con le due punte.

Non è da escludere che, in attesa del mercato, Gennaro Gattuso possa provare a rilanciare anche Andrea Bertolacci che proprio il tecnico nel corso dell’estate ha voluto trattenere a tutti i costi.

Oltre alle condizioni di Lucas Biglia il Milan dovrà monitorare anche quelle di Gonzalo Hguain, nella speranza che almeno lui possa tornare in campo in tempi brevi scongiurando così il rischio legato a un lungo stop.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 20:46

Mercato Inter, Gabriel Barbosa richiestissimo in Brasile: i dettagli

nl pixel