Milan, Mattia Caldara a rischio operazione chirurgica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caldara: ora c’è il rischio operazione, la scelta tra 3 settimane

Mattia Caldara

Brutte notizie per il centrale ex Atalanta del Milan: Caldara rischia uno stop ancora più lungo.

La sfortuna perseguita Mattia Caldara in questa stagione. Il difensore arrivato in estate dalla Juventus, si dovrà fermare per qualche mese causa lesione al tendine d’Achille, riportata qualche giorno fa. Dunque, superati i problemi di modulo, il mal di schiena e la pubalgia, ecco l’ennesimo capitolo di un’avventura che pare davvero non voler cominciare.

In campo lo abbiamo visto solo contro il Dudelange in Europa, poi soltanto in allenamento e mai in campionato davanti al pubblico di casa. La notizia più negativa sull’infortunio riguarda la possibile operazione a cui il calciatore rischia di andare incontro. L’intervento chirurgico allungherebbe i tempi di recupero del giocatore e si deciderà se effettuarlo tra circa tre settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Milan, testa alla sfida contro i friulani

Contro l’Udinese in difesa ci potrebbe essere una sorpresa a livello difensivo, con l’assenza di Caldara e Musacchio non al meglio. Infatti, tra i titolari salgono le possibilità di vedere in campo Zapata, il colombiano pare in vantaggio al momento per la maglia da titolare. Insieme a lui a completare il reparto, agiranno Romagnoli con Abate a destra e Rodriguez a sinistra. Donnarumma in porta è confermato.

Le chiavi del centrocampo verranno affidate a Bakayoko e Kessie con Suso e Laxalt esterni. In attacco tanta fiducia alla coppia Higuain-Cutrone. Un solo obiettivo: vincere e mostrare quanto di buono si è intravisto contro le genovesi in campionato per continuare a mantenere vivo l’obiettivo quarto posto rispondendo alle concorrenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 15:11

Serie A, poker della Lazio alla SPAL: doppietta per Ciro Immobile

nl pixel