Milan, Pepe Reina fuori 20 giorni: elongazione del muscolo soleo destro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina, elongazione del muscolo soleo destro: stop di 20 giorni

Pepe Reina

Nuovi controlli tra due settimane: Pepe Reina salterà certamente la doppia sfida con il Napoli. Antonio Donnarumma parte dopo la Coppa Italia.

Milan, Pepe Reina salterà i prossimi impegni a causa di un infortunio. Il portiere rossonero, infatti, si è procurato una elongazione al muscolo soleo destro. Lo spagnolo verrà sottoposto a nuovi controlli tra due settimane, la prognosi parla di circa 20 giorni di stop forzato.

L’estremo difensore milanista, dunque, salterà certamente la doppia sfida – campionato e Coppa Italia – contro il Napoli. La sua assenza costringe il Milan a “congelare” la partenza di Antonio Donnarumma, il quale, chiuso dal fratello Gigio e dal collega iberico, spera di lasciare al più presto la società milanista per cercare fortuna altrove, magari in Grecia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riporta il noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno prontamente provveduto a bloccare la cessione del giocatore classe ’90 all’Olympiacos in attesa di novità sul fronte Pepe Reina. Ora il quadro della situazione, dopo l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’ex Liverpool e Napoli, è decisamente più chiaro.

ANTONIO DONNARUMMA
Nella foto: Antonio Donnarumma

Milan, Pepe Reina fermo almeno 20 giorni

Il Milan aspetterà la sfida di TIM Cup contro gli azzurri di Carlo Ancelotti (in programma martedì 29 gennaio a San Siro alle ore 20.45) prima di lasciar partire Antonio Donnarumma. Dopo la partita di coppa, da via Aldo Rossi dovrebbe arrivare il via libera al trasferimento del portiere, che già nei giorni scorsi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche con la sua potenziale nuova squadra, avendo già raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio con il club del Pireo.

Ancora un po’ di attesa, dunque, poi Antonio potrà tornare in Grecia, dopo l’esperienza all’Asteras Tripolīs nel 2016-2017. La nuova avventura in Italia dell’estremo difensore di Castellammare è stata tutt’altro che esaltante: di lui si ricorderanno solo le polemiche relative al suo ingaggio (preteso da Gigio in fase di rinnovo) e l’ottima prestazione offerta in un derby di Coppa Italia con l’Inter.

Ecco un video con alcune parate di Pepe Reina:

https://www.youtube.com/watch?v=ZuNpYj9dg2k

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 14:53

Inter, Thohir cede le sue quote: è ufficiale

nl pixel