Tegola Inter, infortunio per Radja Nainggolan: distrazione al gemello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Altra tegola per l’Inter, si ferma anche Nainggolan. Derby a rischio

Radja Nainggolan

Inter, si ferma per infortunio anche Radja Nainggolan. Per il centrocampista belga distrazione del gemello mediale, derby a rischio.

Piove sul bagnato in casa Inter. Oltre che con il caso legato a Mauro Icardi, che si è rifiutato di tornare in gruppo per il dolore al ginocchio, Luciano Spalletti dovrà fare i conti anche con l’infortunio del ritrovato Radja Nainggolan, con il centrocampista che aveva finalmente iniziato a rendere come da aspettative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortunio Radja Nainggolan: distrazione al gemello mediale

Il centrocampista belga ha rimediato una distrazione al polpaccio durante uno degli ultimi allenamenti prima della gara di Europa League.

La notizia è stata confermata anche dalla società nerazzurra che con un comunicato diramato sulla propria pagina ufficiale e sui propri profili social ha reso noto che Nainggolan si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.

I tempi di recupero per Radja Nainggolan: il derby con il Milan a rischio?

La buona notizia è che l’infortunio non interessa la stessa gamba che aveva costretto il calciatore a un lungo stop a inizio stagione, la cattiva notizia è che i tempi di recupero sono ancora incerti e potrebbero costringere il belga a saltare la partita contro il Milan, appuntamento fondamentale per la stagione nerazzurra.

La crescita di Nainggolan

Dopo un lungo periodo in chiaro-scuro, Nainggolan ha fatto registrare una crescita importante nel mese di febbraio diventando una pedina importantissima nello scacchiere tattico di Luciano Spallaetti, che spera di recuperarlo per la gara di ritorno contro l’Eitracht Francoforte e quindi per il derby di campionato contro il Milan,

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2019 12:47

Inter, Mauro Icardi cancellato dalle locandine di Suning. E Wanda Nara segue il Real Madrid sui social…

nl pixel