Inghilterra, coppia di italiani trovati morti in casa

Inghilterra, coppia di italiani trovati morti in casa

Nino Calabró e Francesca Di Dio vivevano insieme in Inghilterra: la scoperta dei loro corpi senza vita è sotto indagine.

E’ giallo in Inghilterra dove due fidanzati italiani, Nino Calabró e Francesca Di Dio, sono stati trovati morti in casa dalla polizia locale. Entrambi provenienti dalla provincia di Messina: lui da Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale. A dare l’allarme sono stati alcuni amici che, non avendo loro norizie della coppia da diversi giorni, si sono recati nella loro abitazione facendo la tragica scoperta.

Polizia

La scoperta dei corpi

I due fidanzati poco più che ventenni si erano trasferiti nella città di Thornaby-on-Tees, nella contea del North Yorkshire, nel 2019. Qui Calabrò lavorava nel settore della ristorazione mentre la sua ragazza faceva spesso avanti e indietro dalla Sicilia, ma questa volta era tornata in Regno Unito per passare con lui il Natale.

L’ispettore Peter Carr che segue il caso ha lanciato un appello chiedendo a chiunque abbia visto movimenti sospetti davanti alle abitazioni di Thornaby Road, tra le 10:00 e le 11:00 di mercoledì 21 dicembre, di essere contattato. Secondo le prime indagini, a saltare all’occhio degli agenti è un 21enne sospettato del delitto.

I famigliari dei ragazzi sono sotto choc per la notizia. Su Facebook scrivono: “Quattro giorni prima di Natale ce li hanno ammazzati questi figli nostri. Non si capisce perché, pochissime notizie. Ma tanto nessuna spiegazione sarebbe accettabile”.

Argomenti