Innovazione e vantaggi: ecco perché noleggiare una TESLA Model 3 75Kwh Performance Dual Motor 4wd
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Innovazione e vantaggi: ecco perché noleggiare una TESLA Model 3 75Kwh Performance Dual Motor 4wd

Tesla

Le auto elettriche sono spesso considerate le auto del futuro, anche se si tratta di soluzioni già ampiamente utilizzate

I punti di forza di un’auto elettrica sono numerosi: si va dall’elevata silenziosità al bassissimo impatto inquinante, dalla facilità di ricarica alle performance, queste ultime in continua crescita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda la ricarica, le auto a batteria possono essere ricaricate presso le colonnine specifiche oppure utilizzando la rete domestica: a seconda del modello, dello stato della batteria nonché delle sue specifiche tecniche potranno essere necessari tempi più o meno lunghi.

Oltre agli aspetti tecnici, le auto elettriche sono particolarmente apprezzate perché possono transitare in tutte le aree, comprese quelle a traffico limitato. Inoltre sono molto semplici da guidare ed essendo molto silenziose garantiscono un elevato comfort.

Tesla

La macchina elettrica per eccellenza: la Tesla Model 3

Tra i diversi modelli di auto elettrica, sicuramente la Tesla rappresenta un punto di riferimento, in particolare con la sua Model 3. Questa auto, nella serie Dual Motor, dispone di una serie di interessanti specifiche tecniche che vanno dal design innovativo e minimal alla scelta dei materiali, selezionati per garantire la massima resistenza al veicolo.

La Dual Motor presenta inoltre trazione integrale e un assetto ribassato che le permette di garantire il massimo controllo alla guida con qualsiasi condizione climatica. Se leggendo le varie informazioni sulle caratteristiche tecniche di questa auto pensate di non avere la possibilità di acquistarla oppure non siete sicuri di puntare su un’auto elettrica potrete optare per una delle soluzioni più convenienti degli ultimi periodi: il noleggio a lungo termine. Questa formula è sempre più apprezzata perché permette di avere a disposizione un’auto con i suoi comfort e i suoi punti di forza senza doversi preoccupare del peso dell’acquisto. Inoltre, se non avete mai avuto o guidato un’auto elettrica, il noleggio lungo termine TESLA Model 3 75Kwh Performance Dual Motor 4wd vi permetterà di comprendere meglio le specifiche dell’auto e, allo stesso tempo, di scoprirne tutti i pregi e gli eventuali difetti. Per quanto l’auto elettrica presenti una serie di vantaggi e, in particolare, la Model 3 di Tesla sia una delle auto più rappresentative del tipo, potrebbe non risultare una scelta adatta a determinate persone, ossia alle loro esigenze di gusto o alle necessità di lavoro.

Il noleggio a lungo termine della Model 3 di Tesla può essere richiesto per motivi personali, ossia per un’auto a uso privato, oppure per lavoro: molte aziende, soprattutto quelle operanti nel settore dell’innovazione, troveranno particolarmente interessante noleggiare una Tesla Model 3 per gli spostamenti dei propri dirigenti e dipendenti.

La convenienza del noleggio a lungo termine

Se da un lato le specifiche tecniche della Tesla sono particolarmente interessanti, quindi, dall’altro va sottolineato che tra gli aspetti positivi di questo veicolo c’è che è possibile noleggiare una TESLA Model 3 75Kwh Performance Dual Motor 4wd potendo così unire alla qualità di questa auto, anche la convenienza di una formula che permette di risparmiare sulla proprietà del veicolo.

Il noleggio a lungo termine, infatti, è uno strumento che permette di avere a disposizione un’auto, in questo caso una Tesla Model 3, abbattendo tutti i costi legati alla proprietà: basterà pagare un canone mensile e lasciare da parte tutti i problemi di manutenzione, i controlli periodici o i costi legati all’assicurazione obbligatoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2021 10:22

TIM: i contenuti di Discovery Plus approdano su TIMVision

nl pixel