Roma, inseguimento a Corso Francia. Gli uomini della polizia intercettano due ladri di Rolex e sparano un colpo di pistola intimidatorio. Arrestati i malviventi.
Momenti di paura a Roma per un inseguimento a Corso Francia. Gli uomini della Polizia hanno intercettato due ladri di Rolex. Di fronte al tentativo di fuga, gli agenti hanno esploso un colpo di pistola (in aria) a scopo intimidatorio. I malviventi hanno fatto inversione e si sono dati alla fuga su uno scooter procedendo contromano su uno scooter. La loro fuga è finita (letterelmente) contro una volante della polizia.
Roma, inseguimento a Corso Francia: intercettati due ladri di Rolex
Il fatto di cronaca è avvenuto in Corso Francia, una delle zone più famose di Roma, Qui gli agenti di Polizia hanno intercettato due ladri, due rapinatori di Rolex. I due malviventi hanno tentato la fuga e gli agenti hanno esploso un colpo di pistola in aria nella speranza di intimidire i due ladri. I malviventi hanno invece fatto inversione e hanno provato ad allontanarsi fuggendo contromano.
Il tentativo di fuga dei ladri dopo il colpo di pistola sparato in aria dalla Polizia
La fuga dei rapinatori si è conclusa contro una volante della polizia. Nello scontro due poliziotti sono rimasti feriti. I due ladri sono stati arrestati e portati via dagli uomini della Polizia.
Feriti due agenti nell’incidente: gli agenti sono andati in ospedale per accertamenti
I due agenti feriti si sono recati in ospedale per accertamenti ma le loro condizioni non sono gravi.