Insigne, Milan e Inter ci provano. E c’è anche l’Atl Madrid

Il caso Insigne è ufficialmente aperto. Il rinnovo appare lontano, ma il fratello non ha dubbi: “Resterà al Napoli a vita”.

Mercato Milan, Lorenzo Insigne nel mirino. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro al Napoli dell’attaccante sarebbe tutt’altro che scontato, soprattutto dopo che il presidente Aurelio De Laurentiis ha detto no alla richiesta di rinnovo a 7 milioni di euro a stagione.

Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, sul giocatore ci sarebbero Milan, Inter e Atletico Madrid, con i quali l’entourage di Insigne avrebbe già avuto dei colloqui. L’ex Pescara – più volte fischiato dai suoi tifosi in questa stagione – si sarebbe convinto a lasciare il club partenopeo dopo sette anni in maglia azzurra.

“Voleva andare via, si è sentito poco amato dalla tifoseria”. Il patron De Laurentiis ha definitivamente riaperto il caso, rivelando che più volte il calciatore ha chiesto di essere ceduto. Come finirà, dunque, questa vicenda di mercato?

Lorenzo Insigne

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Secondo il fratello di Insigne, Antonio, non si muoverà dal Napoli: “I fischi dei tifosi gli mettono tristezza e delusione – ha dichiarato ai microfoni di CN24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TVma non ha mai detto di voler andare via. Anzi, ha sempre pensato di restare. Ha comprato casa a Posillipo, questo è un segnale che vuole rimanere a Napoli”.

“L’ho sentito subito dopo l’incontro con Ancelotti. Si sono chiariti con l’allenatore e il presidente. Era entusiasta e mi disse ‘Napoli a vita’. Lui è felice, ha realizzato il suo sogno, quello di indossare la fascia di capitano. Si sente importante per questa squadra e non ha mai preso in considerazioni altre offerte. Sta aspettando il presidente per il prolungamento del contratto. I tifosi si aspettano tanto da lui. In campo dà sempre l’anima, ma può capitare qualche errore, è un essere umano”.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Insigne:

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X