Insultato il figlio di Di Battista: "Hanno detto che è orribile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La denuncia della moglie di Di Battista: “Nostro figlio insultato in un autogrill”

Alessandro Di Battista

Insultato il figlio di Di Battista. A denunciare la vicenda è la moglie dell’esponente M5s: “Hanno detto che è orribile”.

ROMA – Insultato il figlio di Alessandro Di Battista. A denunciare la vicenda è stata Sahra Lahouasnia, moglie dell’esponente M5s, con un lungo post su Instagram: “Stiamo tornando a casa dopo una settimana di vacanza in Trentino. Siamo partiti molto presto e ci fermiamo ad un autogrill per un caffè. Faccio la fila e intorno a me una comitiva che fa colazione. Una coppia di ragazzi si è rivolta ad Andrea dicendo che il figlio di Alessandro è orribile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insultato il figlio di Di Battista, la moglie: “Non capisco questo odio”

La moglie di Di Battista ‘collega’ questi insulti ad una visione politica diversa da quella del marito: “Io capisco che due persone abbiano visioni totalmente diverse ma trasformare questa divergenza in un odio così forte no“. La compagna dell’esponente M5s ha anche detto di essere subito uscita fuori dall’area di sosta e iniziato a piangere.

Alessandro Di Battista
fonte foto https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Il sostegno social

Un post che è diventato subito virale. Diversi gli utenti che hanno espresso vicinanza alla famiglia Di Battista con messaggi di supporto. “Sahra – scrive uno dei follower – noi ti scriviamo per farti sentire che non sei sola. Non meritavano neppure le lacrime. Siete bellissimi“. Gli fa eco un’altra persona: “Non condivido nulla politicamente ed il commento gratuito, cattivo verso un bambino è ingiustificabile“.

Una piccola disavventura, quindi, per la famiglia Di Battista insultata durante il ritorno dalla fine di una vacanza in Trentino. La moglie dell’esponente grillino conferma la sua idea di insulti fortemente legata alla posizione politica del marito anche se in questo caso non si hanno conferme ufficiali. La vicenda è stata raccontata dalla compagna di Dibba mentre il padre del piccolo Andrea ha preferito non dire niente sulla vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Crisi di Governo, i 14 mesi della maggioranza giallo-verde

nl pixel