ScrivIAmo: l’Intelligenza Artificiale al servizio dei content creators
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ScrivIAmo: l’Intelligenza Artificiale al servizio dei content creators

ScrivIAmo la piattaforma per i copywriter creata da editori

I professionisti del copywriting hanno a disposizione un nuovo assistente di scrittura IA per creare contenuti velocemente e a un costo competitivo: scopriamo le potenzialità della piattaforma ScrivIAmo.

Il mondo del copywriting rappresenta uno dei principali campi di applicazione dell’Intelligenza Artificiale, una risorsa al servizio di tutti coloro che si occupano della scrittura di contenuti e che vorrebbero ottimizzare tempi e costi senza rinunciare alla qualità e all’originalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dai giornalisti ai copywriter, dai blogger ai marketer fino ai social media manager e ai collaboratori di digital agency e network editoriali: la platea dei professionisti che possono beneficiare notevolmente delle potenzialità della IA è molto ampia, tanto che è in costante aumento la richiesta di strumenti innovativi finalizzati proprio a velocizzare e facilitare il lavoro all’interno delle redazioni.

Oggi, finalmente, è possibile contare sulla nuova piattaforma ScrivIAmo creata da editori pensando alle esigenze dei copywriters, un assistente di scrittura IA che permette di creare contenuti di alta qualità, rapidamente e a un costo competitivo.

ScrivIAmo la piattaforma per i copywriter creata da editori
ScrivIAmo la piattaforma per i copywriter creata da editori

Cos’è la piattaforma ScrivIAmo

La piattaforma online ScrivIAmo rende semplice e smart la realizzazione e la riscrittura di contenuti, riducendo i tempi di scrittura e limitando la spesa grazie all’Intelligenza Artificiale.

Accessibile da desktop e da mobile, il tool è un prezioso alleato per le redazioni di qualsiasi dimensione risolvendo alcuni dei problemi più frequenti e condivisi, legati agli alti costi fissi, alle difficoltà nell’allocazione delle risorse e nella rielaborazione delle news in modo rapido.

I contenuti AI-generated creati attraverso ScrivIAMo sono sempre a prova di plagio e SEO friendly, pronti per la pubblicazione e in grado di raggiungere più persone.

ScrivIAmo
ScrivIAmo

Vantaggi e funzionalità del tool ScrivIAmo

ScrivIAmo offre un’unica piattaforma per la creazione di contenuti in modo intuitivo e flessibile, consentendo ai membri della redazione di dedicarsi ad attività più creative. Il tool permette di accedere a una suite di potenti strumenti:

  • riscrivere automaticamente contenuti con IA partendo da un testo, da Url e da Feed, riformulando in italiano traducendo da qualsiasi lingua;
  • generare nuovi contenuti on IA partendo da una o più idee;
  • usare la Chat IA per sfruttare la potenza di questa tecnologia in modo conversazionale, facendosi aiutare con idee e suggerimenti. 

Ogni contenuto può essere salvato ed estratto in formato Word o Pdf, oppure inviato in bozza al proprio sito WordPress grazie al plugin dedicato che permette di connettere ScrivIAmo ad altri siti trasformando automaticamente i testi in articoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2024 13:32

Gino Cecchettin: “Cosa farei con i genitori di Turetta”. Poi la confessione mai fatta a Giulia

nl pixel