Inter, abbonamenti sold out per la stagione 2019-2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, effetto Conte: abbonamenti sold out, c’è già la lista d’attesa per il prossimo anno

Antonio Conte

Campagna abbonamenti Inter, sold out in pochi giorni. Vendute le quarantamila tessere messe a disposizione dal club nerazzurro.

Inter, abbonamenti sold out per la stagione 2019-2020 e via alla lista d’attesa per il prossimo anno. L’effetto Conte ha iniziato a sortire i suoi effetti riportando i tifosi allo stadio, convinti che il prossimo campionato possa essere quello della rinascita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Conte
Db Milano 15/10/2014 – conferenza stampa Italia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Inter, abbonamenti sold out: vendute le quarantamila tessere messe a disposizione dal club

L’Inter ha fatto sapere con un comunicato ufficiale condiviso anche a mezzo social di aver venduto tutte le quarantamila tessere messe a disposizione. Un sold out a tempo record che testimonia l’entusiasmo dell’ambiente nerazzurro.

“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate”.

Di seguito il post su Twitter con cui l’Inter ha comunicato il grande risultato ottenuto nella campagna abbonamenti

L’Inter inaugura la lista d’attesa per la stagione 2020-2021

Non è tutto. In vista del campionato 2020-2021 l’Inter, per la prima volta nella sua storia, ha aperto una vera e propria lista di attesa alla quale potranno iscriversi le persone che vogliono assicurarsi un abbonamento per la prossima stagione.

“Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti la prossima primavera 2020, saranno quindi gli iscritti alla lista d’attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati“, recita il comunicato diramato dal club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 15:19

Milan, Donnarumma e Cutrone gli uomini delle plusvalenze

nl pixel