Godin-Inter, c'è l'intesa! Colpaccio nerazzurro a parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, c’è l’accordo per Godin: il difensore dell’Atletico arriva a parametro zero

L’Inter ha praticamente in pugno Diego Godin, perno della difesa dell’Atletico Madrid e dell’Uruguay. Il classe ’86 ha raggiunto un accordo con i nerazzurri, i quali piazzano il colpo a parametro zero.

Diego Godin è in mano all’Inter. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, il club nerazzurro ha bloccato il forte difensore uruguaiano in forza all’Atletico Madrid. La base dell’accordo è già stata raggiunta: il classe ’86 firmerà un biennale con opzione per la terza stagione; nelle prossime settimane i dettagli, con visita e firma. Godin va in scadenza a giugno e, pertanto, si accaserà in nerazzurro a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Godin
(fonte foto: https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-milan-godin-piu-di-unidea-leonardo-allopera/fbj445ln24si1tdhjgfdgtnwk)

Uno dei migliori centrali

Godin, nonostante l’età non più verdissima (compirà 33 anni il prossimo 16 febbraio), è tra i migliori interpreti del ruolo di difensore centrale. E tra tutti i giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno è sicuramente uno dei migliori sulla piazza. Nonostante il pressing dell’Atletico e di Simeone, il ciclo di Godin nei biancorossi della capitale spagnola è giunto al termine. Il 125 volte nazionale uruguaiano ha vinto una Liga, due Europa League e tre Supercoppe Europee, oltre a una Copa America con la Celeste.

Cessione per Miranda?

Per un Godin che entra c’è un Miranda pronto a salutare la “Pinetina”. Il 34enne brasiliano va in scadenza a giugno e vorrebbe provare una nuova esperienza. Con l’arrivo dell’ex compagno di reparto per il difensore verdeoro gli spazi andranno a ridursi maggiormente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2019 13:38

La Supercoppa delle polemiche: ecco la posizione di Damiano Tommasi

nl pixel