Inter ancora sconfitta: Monza trionfa a San Siro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter ancora sconfitta: Monza trionfa a San Siro

Lautaro Martinez

La rete di Caldirola condanna i nerazzurri alla quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate, l’Inter non va in campionato.

L’Inter continua a deludere nel campionato italiano, incapace di ritrovare la via della vittoria. La squadra nerazzurra ha subito una nuova sconfitta per mano del Monza, con un gol dell’ex giocatore Luca Caldirola che ha condannato i padroni di casa al quarto k.o. nelle ultime cinque giornate di campionato. Ora l’attenzione dell’Inter si sposta verso la sfida di mercoledì prossimo contro il Benfica, in occasione della semifinale di Champions League.

Il match tra Inter e Monza si è concluso con un risultato di 1-0 in favore dei biancorossi, grazie al gol di testa di Caldirola al 78′. Il primo tempo è stato piuttosto avaro di emozioni, con entrambe le squadre che hanno faticato a creare occasioni da gol. Tuttavia, nel secondo tempo, il Monza ha alzato il ritmo e, a un quarto d’ora dalla fine, Caldirola è riuscito a insaccare la rete decisiva su calcio d’angolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

delusione Inter
delusione Inter

L’attacco nerazzurro non va

Nonostante gli sforzi dei nerazzurri, che hanno cercato il pareggio con Correa, Lukaku e Lautaro, il risultato non è cambiato. Nel finale, Dzeko ha avuto l’occasione di pareggiare con un colpo di testa, ma senza successo. Inoltre, l’Inter ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Sensi e De Vrij, che hanno ulteriormente complicato la situazione.

Con questa sconfitta, l’Inter si trova ora fuori dalla zona Champions League, a due punti di distanza dal Milan e dalla Roma, che affronteranno l’Udinese domani. Nel prossimo turno di campionato, l’Inter cercherà di riscattarsi in trasferta contro l’Empoli, mentre il Monza ospiterà la Fiorentina nel proprio stadio. I tifosi nerazzurri sperano che la squadra possa invertire la rotta e tornare a vincere, ma al momento il futuro in campionato appare incerto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2023 22:51

Thiago Motta difende l’arbitraggio nella sfida contro il Milan

nl pixel