Antonio Candreva nelle prossime settimane potrebbe rinnovare anche se il suo futuro potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri.

MILANO – L’Inter pensa al rinnovo di Antonio Candreva anche se il giocatore potrebbe non rimanere in nerazzurro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane i nerazzurri dovrebbero annunciare il prolungamento di un anno del giocatore romano per cercare di spalmare un po’ il suo ingaggio.

Nonostante questo prolungamento, il suo futuro potrebbe non essere a tinte nerazzurre. Sull’esterno sono forti le sirene che arrivano dall’Inghilterra, con il Tottenham pronto ad acquistarlo. La decisione verrà presa nelle prossime settimane ma uno tra lui e Karamoh dovrà partire a breve.

Mercato Inter, Sansone nel mirino: il Villarreal rifiuta lo scambio con Éder

Per rinforzare il reparto offensivo i nerazzurri starebbero pensando a Nicola Sansone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter nei giorni scorsi avrebbe fatto un tentativo per il giocatore italiano. Una pista non semplice visto che il Villarreal avrebbe rifiutato lo scambio con Éder, perché l’italo-brasiliano non rientrerebbe nei piani del Sottomarino Giallo.

Eder
Eder

Possibile, però, un futuro sempre in Spagna per l’ex Sampdoria. Il giocatore piace molto al Valencia e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.

Di seguito il video con alcune giocate di Nicola Sansone

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Antonio Candreva calcio calcio news Inter mercato Nicola Sansone

ultimo aggiornamento: 15-06-2018


Mercato Milan, Nikola Kalinic ad un passo dal Siviglia: le cifre dell’operazione

Calciomercato – Juventus, ecco Favilli. Colpo ter Avest per l’Udinese