Inter: arriva il commovente addio di Zhang

Inter: arriva il commovente addio di Zhang

Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, saluta il club con un messaggio emozionante ai tifosi e ai dirigenti.

Steven Zhang, ex presidente dell’Inter, ha rotto il silenzio dopo l’annuncio della frattura con Oaktree. Attraverso i suoi canali social, Zhang ha condiviso un toccante messaggio di addio rivolto all’intera comunità nerazzurra, dai dirigenti ai tifosi. Le sue parole riflettono un profondo legame emotivo e una sincera gratitudine per l’esperienza vissuta alla guida del club.

Steven Zhang inter

Il messaggio a Oaktree

Gli addii non sono mai facili, soprattutto quando devi salutare qualcuno che ami. Nella vita, tutto ha un inizio e una fine. Ho sempre saputo che un giorno avrei dovuto dirvi addio. La semplice verità è che non ero pronto e probabilmente non lo sarei mai stato. Afferma Zhang nel suo commovente addio.

Continua l’ex presidente nerazzurro: “Grazie all’Inter, ho trovato persone che oggi sono come una famiglia per me, di cui farò tesoro per il resto della vita. Infine, l’Inter non sarebbe l’Inter senza i nostri fantastici tifosi. Non vedo l’ora di unirmi a voi sugli spalti di San Siro e cantare per la nostra Inter, magari dalla Curva Nord“.

Zhang ha espresso un sentito appello a coloro che guideranno la società in futuro, invitandoli a mantenere e proteggere i valori fondamentali dell’Inter. “È un grande onore e una grande responsabilità assumere la guida dell’Inter. Con amore e cura, l’Inter vi ripagherà con enormi risultati“.

Il riconoscimento alla dirigenza dell’Inter

Zhang ha colto l’occasione per ringraziare i dirigenti e lo staff dell’Inter. “Vorrei ringraziare tutti i miei dirigenti, Ale e Beppe, Javier, Piero, Dario, Luca, Matteo, Angelo, Andrea, Lionel, Mark… che mi hanno sopportato, sostenuto e protetto“.

Riflettendo sui suoi otto anni di presidenza, Zhang si è dichiarato soddisfatto dei risultati raggiunti. “In questi otto anni abbiamo conquistato sette trofei, due finali europee e abbiamo vinto due volte il campionato di Serie A. La leggendaria seconda stella è una testimonianza del nostro successo”.