Inter-Arsenal in diretta tv e streaming Champions: dove vederla
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Inter-Arsenal, diretta tv e streaming: dove vedere il match di Champions League

Lautaro Martinez

In campo Inter-Arsenal per la Champions League: probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming la super sfida dei nerazzurri.

Dopo aver fatto chiarezza sul “caso Thuram”, mister Chivu è pronto a guidare la sua squadra dalla panchina in Champions League: si gioca oggi, martedì 20 gennaio 2026, Inter-Arsenal, gara valida per la Coppa dalle grandi orecchie. Appuntamento a San Siro alle ore 21 per la settima giornata del torneo che si annuncia ricca di emozioni. Scopriamo dove vedere in diretta tv e streaming la partita.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Inter-Arsenal: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Un martedì di emozioni targate Champions League: scende in campo a San Siro l’Inter di Chivu che sfida l’Arsenal per la settima giornate del torneo. La gara, valida per la penultima giornata del maxi girone di Champions, sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. Il match sarà arbitrato dal portoghese Pinheiro.

Appuntamento alle ore 21 ma su Sky ci sarà modo di seguire tutto il prepartita con i vari collegamenti dallo studio. La gara, invece, vedrà la telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi, inviati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Valentina Mariani.

Le probabili formazioni della partita

Momento positivo per entrambe le squadre. Dopo il pareggio interno contro il Napoli in campionato, l’Inter ha superato 1-0 prima il Lecce in casa e poi l’Udinese in trasferta portandosi, per ora, a +3 sul Milan e +6 sul Napoli. In Champions si cerca il riscatto dopo avere perso le ultime due sfide contro Atletico Madrid e Liverpool.

Per quanto riguarda l’Arsenal, invece, in Europa vanta un bottino pieno ottenuto con sei successi in altrettante gare. In campionato, in Premier League, i Gunners sono in testa alla classifica con un +7 sui rivali del Manchester City.

Di seguito le probabili formazioni:

Inter (3-5-2) Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.

Arsenal (4-3-3) Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Odegaard, Zubimendi, Rice; Saka, Gyokeres, Trossard. All. Arteta.

Leggi anche
Ferrari, dubbi sulle due auto in sviluppo: ecco come stanno le cose

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2026 15:45

Ferrari, dubbi sulle due auto in sviluppo: ecco come stanno le cose

nl pixel