Inter, vicino l'accordo con il Bayern Monaco per Arturo Vidal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Arturo Vidal a un passo

Arturo Vidal

Inter, Arturo Vidal a un passo: operazione da venti milioni di euro, contratto quadriennale per il giocatore da 4,5 milioni di euro.

Pazza Inter… anche sul mercato. I nerazzurri si preparano a chiudere un doppio colpo che dovrebbe sancire di fatto la fine della campagna acquisti nerazzurra. Il nuovo sprint interista dovrebbe portare alla corte di Luciano Spalletti Vrsaljko e Arturo Vidal. Anche per il centrocampista cileno, infatti, sembra essersi sbloccata la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Arturo Vidal in prestito con diritto di riscatto

L’Inter avrebbe trovato con il Bayern Monaco la formula vincente per il trasferimento. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le basi starebbero trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il costo complessivo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai venti milioni di euro. In scadenza di contratto nel 2019, Il Guerriero deve applicare la clausola per il rinnovo del suo contratto, un accordo secondo il quale Vidal può unilateralmente decidere di prolungare il suo accordo con i tedeschi di un anno, ossia fino al 2020. Questo passaggio formale consentirebbe ai nerazzurri di procedere con la formula del prestito, l’unica presa in considerazione in casa Inter.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Inter, accordo anche sul contratto di Vidal

L’Inter avrebbe già trovato anche un accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da quattro milioni e mezzo di euro a stagione, un passo indietro significativo da parte di Vidal che al Bayern Monaco incassa quasi il doppio di quello che prenderebbe all’Inter. Il progetto nerazzurro però piace al cileno che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia e sa che in Germania rischierebbe di passare un anno ai margini della squadra.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 8:30

Milan, Higuain vicinissimo. Poi scambio Bonucci-Caldara

nl pixel