Inter-Atalanta, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Atalanta, l’appello di Spalletti ai tifosi: sostenete la squadra

Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Atalanta: “Ci aspetta una partita complicata con una diretta concorrente”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Giornata di vigilia in casa Inter. Nella consueta conferenza stampa Luciano Spalletti presenta la sfida contro l’Atalanta: “Affrontiamo una diretta concorrente che ormai stabilmente staziona nei piani alti della classifica. In questi ultimi anni hanno una chiara identità di gioco e quindi non sarà una partita facile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Gasperini – “Lui la sa lunga e lo abbiamo visto anche all’andata. Può capitare a tutti di non riuscire sempre ad esprimere il massimo delle potenzialità a disposizione“.

Sul gruppo – “L’assenza di Icardi ci ha fatto capire che siamo una squadra e non solo individualità. La squadra ha reagito in modo giusto, raggiungendo i risultati prefissati. Siamo in lotta per il quarto posto e mi fa piacere che Icardi sia rientrato con la convinzione giusta“.

Luciano Spalletti
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter-Atalanta, Luciano Spalletti in conferenza stampa

In conferenza stampa Luciano Spalletti lancia un chiaro appello ai tifosi: “Devono aiutare la squadra, il gruppo e i colori perché abbiamo bisogno anche di loro per conquistare un risultato contro una squadra molto complicata“.

Sulla sfida di andata – “Abbiamo visto che possono mettere in difficoltà chiunque. Ma alcuni match ti fanno crescere e vale anche per la sfida di andata. Certe cose le mettiamo da parte e domani voglio vedere una squadra che scende in campo per provare a vincere una partita fondamentale“.

Sullo stadio – “Non posso giudicare perché sono cose che al momento non mi competono. Lo stadio deve essere di livello per entrambi i club“.

Sulle condizioni degli infortunati – “Al momento sia per Lautaro che per de Vrij ci troviamo in una situazione di mezzo. Serve ancora qualche allenamento per capire meglio la loro condizione ma per domani la vedo molto dura“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Atalanta

Inter-Atalanta, i convocati di Luciano Spalletti

Di seguito i convocati di Luciano Spalletti per Inter-Atalanta:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni

Difensori: Ranocchia, Asamoah, Cédric Soares, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic

Attaccanti: Icardi, Keita Baldé, Politano, Candreva

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2019 22:46

Hazard-Real Madrid, il belga del Chelsea cerca casa nella capitale spagnola. Affare da 100 milioni

nl pixel