Il giovane talento Kristjan Asllani, la sua importanza per l’Inter e le dichiarazioni di Piero Ausilio riguardo al calciatore.
Durante un evento di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso da direttore sportivo della Federcalcio Albanese, Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio ha condiviso il suo entusiasmo per Kristjan Asllani. Secondo Ausilio, Asllani è un elemento chiave per l’Inter, nonostante la sua giovane età e la mancanza di esperienza. L’Inter ha dimostrato grande fiducia nel calciatore, e anche l’allenatore crede nelle sue potenzialità. La cessione di Brozovic nel recente mercato è stata una mossa per dare più spazio ad Asllani, che però dovrà competere con Calhanoglu per un posto da titolare.
Asllani: dati e carriera
Kristjan Asllani, con i suoi 175 cm di altezza, è un centrocampista destro che sta emergendo nella Serie A italiana. Nella stagione 2023/2024, ha collezionato 4 presenze con l’Inter, tutte come sostituto. La sua ultima apparizione è stata contro il Bologna, con un risultato di 2-2. Attualmente, l’Inter occupa il secondo posto nella classifica stagionale, dietro al Milan.
Nessun interesse per Broja
Riguardo alle voci sull’interesse dell’Inter per Armando Broja, Ausilio ha smentito, affermando di essere soddisfatto degli attaccanti attualmente in rosa. Ha anche menzionato di conoscere Broja e di essere a conoscenza del suo recente infortunio.
Riguardo alle voci che circolavano sull’interesse dell’Inter per Armando Broja, Piero Ausilio ha voluto chiarire: “Mi dispiace smentire, ma non è vero. Siamo soddisfatti degli attaccanti che abbiamo. Conosco Broja e sono a conoscenza del suo recente infortunio. Spero che possa essere un elemento chiave per la Nazionale a partire da giovedì, ma non ci sono piani per portarlo all’Inter.” Conclude il dirigente nerazzurro.