Dove vedere Inter-Barcellona: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Inter-Barcellona: orario, data e diretta TV

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Martedì sera a ‘San Siro’ ci sarà Inter-Barcellona per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019

Dopo le prime tre giornate, la Champions League 2018/2019 si appresta a vivere la prima giornata del girone di ritorno. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida del girone B tra Inter e Barcellona che si sfideranno in quel di San Siro martedì 6 novembre con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-Barcellona

La partita tra nerazzurri e blaugrana sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 21 e su Sky Sport, canale 252 a partire dalle ore 20:55. Su Sky Sport andrà in onda Diretta Gol dove è possibile seguire in contemporanea tutti i match della serata di Champions: appuntamento per le ore 20:55 La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter-Barcellona in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Barcellona anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su smartphone e tablet.

Altro modo di vedere in streaming il match di San Siro tra nerazzurri e blaugrana è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky. Su NowTV è possibile vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 12:42

Inter-Genoa: i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel