Inter-Barcellona: record d'incasso a San Siro per l'incontro di coppa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Inter-Barcellona: le probabili formazioni

Esultanza Marcelo Brozovic

Domani sera Inter-Barcellona: Spaleltti e Valverde alle prese con i dubbi Nainggolan e Messi. Le probabili formazioni del match di San Siro

Riflettori puntati a San Siro per la sfida tra Inter e Barcellona, pronte ad affrontarsi nuovamente dopo il match di andata dello scorso 24 ottobre, che ha visto gli spagnoli avere la meglio per 2 a 0. Ecco le probabili formazioni in vista del match valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Inter: Spalletti rischia Nainggolan

Dopo i pochi minuti nella partita di sabato contro il Genoa, Radja Nainggolan è pronto a scendere in campo dal 1 minuto contro i blaugrana. Il belga, assente nel match di andata al Camp Nou si riprende il posto sulla trequarti alle spalle di Mauro Icardi. Insieme al numero 14 alle spalle dell’attaccante argentino ci saranno Perisic a sinistra con Politano in vantaggio su Candreva sull’out destro.

A centrocampo al fianco di Marcelo Brozovic, rientra Vecino, dopo il turno di riposo in campionato. In difesa si va verso la conferma della coppia De Vrij-Skrinair con Vrsaljko a destra e Asamoah a sinistra.

Lionel Messi
L’esultanza di Lionel Messi dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/FCBarcelona)

Qui Barcellona: per Messi manca l’ok dei medici

Ernesto Valverde, nella partita che potrebbe consegnare al suo Barcellona la certezza del primo posto rimane con il dubbio Messi. L’attaccante argentino è stato inserito nella lista dei convocati, ma si attende ancora il via libera da parte dello staff medico prima di poterlo eventualmente schierare in campo.

Con la presenza del 10 in dubbio ecco che l’allenatore spagnolo potrebbe confermare l’11 schierato nel match di andata con Rafinha schierato al posto dell’argentino in attacco insieme a Coutinho e Luis Suarez. Ancora panchina per Malcom e Vidal a lungo inseguiti in estate proprio dal club nerazzurro.

Inter-Barcellona: le probabili formazioni

Di Seguito le probabili formazioni di Inter-Barcelllona

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 14:55

Champions League, Napoli-Paris Saint-Germain: le probabili formazioni

nl pixel