Inter, Bastoni: "Liverpool? Non vedo l'ora sia domani per giocare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Bastoni: “Liverpool? Non vedo l’ora sia domani per giocare”

Alessandro Bastoni

Inter, Bastoni parla della sfida contro il Liverpool degli ottavi di finale di ritorno della Champions League.

Queste le parole del centrale dell’Inter, Alessandro Bastoni: Inizia parlando di cosa cambierebbe del match d’andata: “Il risultato. Il Liverpool è fortissimo e ha grandissima storia. Proveremo a metterli in difficoltà, dopo aver visto come si sono comportati a Milano.”

Su come si affronta un tridente così forte: “Ho già affrontato Ronaldo, Benzema, Vinicius. Salah, Mané e Diogo Jota sono fortissimi, ma sono forti in tutti i settori. Servirà spirito di gruppo, a chi come me giocherà in questi stadi per le prime volte aiuterà a prendere consapevolezza ulteriore”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Domanda sulla paternità: “Un’emozione unica, avere una famiglia a casa che ti dà serenità, rende più facile anche le cose in campo.” e su Anfield: “Sarà una bellissima emozione, già ho assaggiato Wembley che ci ha portato fortuna.”

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

Continua l’intervista al centrale difensivo

Queste le parole del centrale dell’Inter, Alessandro Bastoni in riferimento alla pressione della partita: “Se senti pressione per certe partite e hai paura, forse dovresti cambiare mestiere. Non vedo l’ora siano le nove di domani per giocare questa partita.”

La partita contro la Salernitana: “Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida.”

Conclude su Gosens: “Son felice di averlo ritrovato dopo l’esperienza a Bergamo. Ha bisogno di tempo per tornare al top, è consapevole di essere arrivato in un grandissimo club. Speriamo di averlo al top al più presto possibile.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 16:44

Liverpool, Klopp: “Firmino? È da valutare, potrebbe restare fuori”

nl pixel