Dove vedere Inter-Benenvento: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Inter-Benevento: orario, data e diretta TV

Domenica pomeriggio a San Siro si giocherà Inter-Benevento match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Con la pausa invernale giunta ormai al termine, il calcio italiano è pronto a riprendere con le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Dopo le prime partite in programma nella giornata di sabato, domenica 13 gennaio si svolgeranno altre tre partite. Tra queste c’è anche Inter-Benevento con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-Benevento

La partita tra nerazzurri e giallorossi sarà visibile in diretta sui canali Rai. Il match sarà visibile su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 17:50 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre sempre a partire sempre dalle 17:50.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Inter-Benevento in diretta streaming

Oltre che sull’emittente nazionale in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Benevento anche in diretta streaming. Il match di San Siro sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Inter-Benevento: le probabili formazioni

Luciano Spalletti per iniziare al meglio il cammino in coppa e non farsi sorprendere dai campani, sembra intenziato a schierare chi ha giocato meno con qualche ‘titolarissimo’. In porta possibile occasione per Padelli che prende dunque il posto di Handanovic. In difesa chances importante per Dalbert che sulla sinistra farà riposare ancora un po’ Asamoah, con Miranda al centro insieme a Ranocchia, uno giocatore di movimento a non aver giocato nemmeno un minuto. Completa il reparto difensivo Danilo D’Ambrosio in vantaggio su Vrsaljko.

A centrocampo spazio a Gagliardini che nell’ultimo periodo è stato utilizzato poco: con lui dovrebbe esserci Marcelo Brozovic nel 4-2-3-1 iniziale. Sulla trequarti tocca a Radja Nainggolan chiamato a dimostrare sul campo di aver messo alle spalle il periodo negativo che lo ha portato all’esclusione contro il Napoli. Ai suoi lati Candreva a destra e Keita a sinistra con Lautaro Martinez unica punta.

Nel Benevento, Cristian Bucchi per tentare l’impresa di espugnare San Siro, si affida al suo undici migliore. Ecco che allora in porta tocca a Montipò con Volta, Antei e Di Chiara a formare la difesa nel 3-5-2 iniziale. A centrocampo spazio a Letizia e Improta sugli esteri con al centro Del Pinto, Bandinelli e Tello. Attacco affidato a Roberto Insigne con Coda.

INTER (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 10:39

Caso Cristiano Ronaldo, la polizia di Las Vegas chiede l’esame del DNA

nl pixel