Inter-Benevento, Luciano Spalletti: “Non siamo tranquilli. Vittoria meritata”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport ai microfoni di Premium Sport: “La squadra non è tranquilla ma è sempre colpa delle aspettative”.

MILANO – Nonostante la vittoria Luciano Spalletti non è soddisfatto al 100% al termine di InterBenevento: “La squadra – dichiara ai microfoni di Premium Sportnon è tranquilla. Questo nervosismo è dovuto al giochino iniziale delle aspettative. In questo momento non stiamo evidenziando una grande personalità e una grande qualità. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo mentre nel secondo abbiamo giocato più di squadra. Abbiamo vinto con fatica, ma meritatamente“.

Luciano Spalletti nel post di Inter-Benevento: “Icardi non l’ho voluto rischiare. Nel derby ci sarà”

Luciano Spalletti parla anche delle condizioni di Icardi: “Mauro ha ancora questo problema all’adduttore. Forse abbiamo affrettato troppo il rientro ma ancora non lo ha smaltito completamente. Stasera avrei potuto rischiarlo ma ho visto che non c’era bisogno. Nel derby ci sarà“.

Sul contatto Cataldi-Ranocchia: “Per me non è netto. Ranocchia non colpisce la gamba di Cataldi ma mette la gamba per non farsi fare i tunnel. Quando i due vanno in contatto Andrea ha già appoggiato la gamba a terra, anticipando Cataldi“.

Su Rafinha: “Sono soddisfatto della sua prestazione. Sta cercando la migliore condizione, ancora fa qualche tocco in più. Avrebbe voluto giocare qualche minuto in più ma ha preso bei colpi“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-02-2018

Francesco Spagnolo