Inter-Benevento, Luciano Spalletti: "Non siamo tranquilli. Vittoria meritata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Benevento, Luciano Spalletti: “Non siamo tranquilli. Vittoria meritata”

Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport ai microfoni di Premium Sport: “La squadra non è tranquilla ma è sempre colpa delle aspettative”.

MILANO – Nonostante la vittoria Luciano Spalletti non è soddisfatto al 100% al termine di InterBenevento: “La squadra – dichiara ai microfoni di Premium Sportnon è tranquilla. Questo nervosismo è dovuto al giochino iniziale delle aspettative. In questo momento non stiamo evidenziando una grande personalità e una grande qualità. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo mentre nel secondo abbiamo giocato più di squadra. Abbiamo vinto con fatica, ma meritatamente“.

Luciano Spalletti nel post di Inter-Benevento: “Icardi non l’ho voluto rischiare. Nel derby ci sarà”

Luciano Spalletti parla anche delle condizioni di Icardi: “Mauro ha ancora questo problema all’adduttore. Forse abbiamo affrettato troppo il rientro ma ancora non lo ha smaltito completamente. Stasera avrei potuto rischiarlo ma ho visto che non c’era bisogno. Nel derby ci sarà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul contatto Cataldi-Ranocchia: “Per me non è netto. Ranocchia non colpisce la gamba di Cataldi ma mette la gamba per non farsi fare i tunnel. Quando i due vanno in contatto Andrea ha già appoggiato la gamba a terra, anticipando Cataldi“.

Su Rafinha: “Sono soddisfatto della sua prestazione. Sta cercando la migliore condizione, ancora fa qualche tocco in più. Avrebbe voluto giocare qualche minuto in più ma ha preso bei colpi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2018 23:38

Serie A, Inter-Benevento 2-0: Škriniar e Ranocchia riportano al successo i nerazzurri

nl pixel