Alexis Sanchez all'Inter: affare chiuso. Arriva anche Biraghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, doppio colpo: ecco Biraghi e Sanchez

Alexis Sanchez

Alexis Sanchez all’Inter. Il cileno ha firmato il contratto con il club nerazzurro. Affare chiuso anche per Biraghi. Dalbert a Firenze.

MILANO – Alexis Sanchez all’Inter: affare fatto. L’attaccante cileno nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto 2019 è ‘sbarcato’ a Milano per iniziare le visite mediche e poi firmare un contratto con il club nerazzurro fino al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La dirigenza milanese, infatti, ha trovato un accordo con il Manchester United per un trasferimento in prestito secco dell’Udinese. Entrambi i partiti, quindi, si sono riservati di discutere il passaggio a titolo definitivo al termine della stagione.

Alexis Sanchez
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter

Inter, scambio concluso con la Fiorentina

Ma Alexis Sanchez non è l’unico colpo in casa nerazzurra. L’Inter, infatti, ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per lo scambio tra Cristiano Biraghi e Henrique Dalbert. Entrambi si trasferiscono in prestito con diritto di riscatto. Le due società al termine della stagione valuteranno se acquistarli a titolo definitivo oppure lasciarli andare alla società detentrice del cartellino.

Un doppio colpo che completa la rosa nerazzurra anche se Marotta e Ausilio continuano a seguire con attenzione il mercato e sono pronti a cogliere qualsiasi occasione. E tra queste c’è il Fernando Llorente.

Fernando Llorente piace a Napoli e Inter

In attacco, in caso di cessione di Icardi, l’Inter potrebbe decidere di affondare il colpo per Fernando Llorente. Il giocatore spagnolo piace molto a Conte che lo ha già allenato alla Juventus. Per questo i contatti sono in corso ma il Napoli resta favorito. Il giocatore potrebbe decidere di accettare l’offerta di Ancelotti per trovare maggiore spazio.

Fernando Llorente
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/fernandollorente.es

Le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Tottenham. Ma essendo svincolato potrebbe decidere di scegliere con calma visto che gli accordi in questo caso possono chiudersi anche dopo il 2 settembre.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/alexissanchez7

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 23:09

Casa Milan: oggi Cda per decidere di bilancio e strategie di mercato

nl pixel