Inter-Bologna, esordio dall'inizio per Cedric Soares: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

Cedric Soares

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Bologna. Spalletti ritrova Radja Nainggolan dal primo minuto, Mihajlovic senza Sansone

Tutto pronto allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Inter-Bologna, match valido per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/2019. Da pochi minuti Luciano Spalletti e Sinisa Mihajlovic hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Bologna: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Bologna:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Soriano, Pulgar, Poli; Orsolini, Santander, Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Fabrizio Pasqua (sezione di Nocera)

Napoli-Bologna
fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage

Inter-Bologna: esordio da titolare per Cedric Soares

Voglia di conquistare la prima vittoria in questo girone di ritorno per l‘Inter e per Luciano Spalletti. L’allenatore toscano fa esordire dal primo minuto Cedric Soares terzino destro e Dalbert sull’out sinistro. Al centro riecco la coppia De Vrij-Skirniar a protezione della porta di Samir Handanovic. A centrocampo Matias Vecino affianca Marcelo Brozovic in mediana. Alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi si rivede da titolare Radja Nainggolan come trequartista centrale. Alla sua destra ci sarà Candreva con Ivan Perisic alla sua sinistra.

Per la sua prima partita sulla panchina del Bologna, Sinisa Mihajlovic si affida a Skorupski in porta con Danilo e il neo arrivato Lyanco coppia difensiva centrale, con l’ex Mbaye terzino destro e Dijks a sinistra. A centrocampo Pulgar in cabina di regia e Soriano mezz’ala destra e l’ex Poli mezz’ala sinistra. Al centro dell’attacco ci sarà Santander supportato a destra da Orsolini e a sinistra dall’altro grande ex del match Rodrigo Palacio.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 19:47

Roma-Milan: analisi, statistiche e i duelli dell’Olimpico

nl pixel