Inter-Bologna, Spalletti ritorna al 4-2-3-1, Mihajlovic rivoluziona tutto: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Bologna

Lautaro Martinez

Le probabili formazioni di Inter-Bologna. Spalletti fa debuttare dall’inizio Cedric Soares, Mihajlovic conferma il 4-3-3

Riscattare gli ultimi deludenti risultati e rafforzare il terzo posto e provare a rincorrere la salvezza: sono questi gli obiettivi di Inter e Bologna. Le due formazioni si troveranno di fronte domani allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A e in programma per domani alle ore 18:00

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Inter: Cedric Soares parte da titolare

Dopo gli ultimi risultati negativi compresa l’eliminazione in Coppa Italia, l’Inter di Luciano Spalletti vuole trovare i primi tre punti in campionato di questo 2019. In porta tocca a Samir Handanovic, con Skriniar e Miranda coppia difensiva centrale, Asamoah terzino sinistro e a destra ci sarà il debutto dal primo minuto per Cedric Soares. 

In mediana nel 4-2-3-1 iniziale l’allenatore toscano accanto a Marcelo Brozovic, sceglie Matias Vecino. Alle spalle dell’unica punta Mauro Icardi, l’allenatore nerazzurro deve fare i conti con le defezioni di Politano (squalificato) e Keita (infortunato). Alle spalle del capitano nerazzurro chances per Antonio Candreva sulla destra con Joao Mario a sinistra e uno tra Nainggolan e Lautaro Martinez al centro.

Non è da escludere l’impiego delle due punte nel 4-3-1-2 con Joao Mario che arretra a centrocampo con Candreva che lascia spazio al numero 10 argentino. 

Napoli-Bologna
fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage

Qui Bologna: Mihajlovic conferma il modulo di Inzaghi

In casa rossoblu il neo allenatore Mihajlovic sembra voler dare continuità al modulo adottato dal suo precedessore Filippo Inzaghi.  

In porta conferma per Skorupski, con Calabresi e il neo arrivato Lyanco al posto degli squalificati Mattiello ed Helander. Completano il reparto difensivo Danilo e Dijks sulla sinistra. A centrocampo conferme per l’ex Poli e Soriano con Pulgar centrale. In attacco Orsolini a destra, Santander al centro e l’altro grande ex Rodrigo Palacio a sinistra.  

Inter-Bologna: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (4-2-3-1):  Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Joao Mario; Icardi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:13

Addio al calcio in streaming (illegale): i siti che chiudono

nl pixel