Inter-Bologna, Ranocchia il più pericoloso in attacco: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Bologna: i Top e i Flop nerazzurri

L’Inter viene battuta dal Bologna nella terza giornata del girone di ritorno. I top e i flop nerazzurri del match di ‘San Siro’

Continua il momento no dell’Inter  che dopo aver perso contro il Torino ed essere uscita dalla Coppa Italia contro la Lazio perde anche contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic che esce da San Siro con tre punti grazie alla rete di Santander. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di ieri pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brilla Dalbert: i top

Dopo la prova tutt’altro che positiva contro il Torino, nella giornata di ieri Dalbert. Il terzino brasiliano è stato tra i più positivi dei nerazzurri con buone discese sulla fascia e ottime coperture in difesa. 

Buona la prestazione di Ivan Perisic che dopo le due panchine consecutive, causa voci di mercato, torna titolare e sfodera una buona prestazione. Il croato sembra aver dimenticato quanto successo nel calciomercato conclusosi solo qualche giorno fa e sembra nuovamente concentrato sulle vicende di campo. 

Bene anche Andrea Ranocchia, che entrato nel finale è andato di fatto a giocare in attacco per cercare di creare maggiori pericoli alla difesa rossoblu. Pericoli che il difensore riesce a creare e rischia anche di trovare il gol in più di un’occasione. Menzione speciale per Cedric Soares al suo esordio in campionato con la maglia nerazzurra. 

INTER
INTER

Male Icardi e Nainggolan: i flop

Se in altre occasioni Mauro Icardi pur toccando pochi palloni riusciva a finalizzare al meglio, questo non gli è successo nella giornata di ieri. Il capitano nerazzurro ha subito l’occasione per portare in vantaggio la sua squadra, ma sbaglia clamorosamente mandando a lato. Il numero 9 interista non partecipa all’azione come aveva fatto recentemente e non riesce a sfruttare al meglio le altre (poche) occasioni che gli sono capitate. 

Male anche Radja Nainggolan al ritorno da titolare dopo diverse partite. Il centrocampista belga non è al meglio della condizione fisica non riuscendo garantire alla squadra quegli strappi che sarebbero necessari per far male alla difesa avversaria. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:00

Il Milan difende il 4° posto dalla Roma: Piatek segna ancora, Donnarumma para tutto

nl pixel