Inter, Borja Valero sul derby: “Sarà una partita intensa”

Il centrocampista spagnolo è stato intervistato da Premium Sport: “Ho già fatto gol al Milan, spero di ripetermi”, ha dichiarato Borja Valero.

chiudi

Caricamento Player...

Borja Valero suona la carica in vista del derby con il Milan, la gara più attesa in città. Il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla stracittadina in programma domenica: “Il mio primo gol in Serie A l’ho fatto al Milan: ho segnato poco, ma a me piace aiutare la squadra. Sarebbe bello segnare ancora. Sarà una partita intensa, spero sia bella per i tifosi e che finisca bene per noi, che l’uomo derby sia nerazzurro”.

Nel corso dell’intervista, Borja Valero, fra le altre cose, ha parlato anche di Luciano Spalletti: “Lavorare con lui è un piacere, mi ha portato qui e mi ha dato fiducia fin dall’inizio: sono cose importanti per un giocatore”. Una considerazione anche su Vincenzo Montella, suo allenatore ai tempi della Fiorentina: “Siamo stati tre anni assieme, ci siamo tolti belle soddisfazioni in campo e fuori. Lui è uno a cui piace vincere, ma noi proveremo a fare di tutto per non farlo vincere”.

Inter, Handanovic esalta la squadra: “Più forti delle passate stagioni”

Anche Samir Handanovic ha parlato a pochi giorni dalla sfida contro il Milan. Nello specifico, il portierone nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi: “Quanto sono carico per il derby? Sono le partite più belle. Le giocherei sempre. Abbiamo fatto passi avanti, ma non abbiamo ancora fatto niente. Siamo più forti delle passate stagioni, non lo dico solo per la classifica ma per le sensazioni che mi dà la squadra. Spalletti è l’uomo giusto. Chiudere la carriera qui? Può essere un’opzione, ma non si sa mai cosa accadrà”.