Inter, ecco Brazao, chiusura dell'affare nei prossimi giorni: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, affare in chiusura per Brazao: cifre e dettagli

L’Inter sta per mettere a segno il primo colpo di questo calciomercato invernale: si tratta del portiere brasilianao Gabriel Brazao

Ultimi dettagli ancora da sistemare e poi l’Inter potrà mettere a segno il primo colpo di questo calciomercato invernale. Il club nerazzurro è vicino a chiudere la trattativa con il Cruzeiro per portare in Italia il giovane portiere Gabriel Brazao, che si candida così – insieme a Ionut Radu del Genoa – a prendere il posto di Samir Handanovic a difesa della porta interista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabriel Brazao all’Inter grazie al Chievo Verona: i dettagli

La trattativa tra Inter e Cruzeiro è ormai alle battute finale con i nerazzurri che verseranno nelle casse del club brasiliano circa 3 milioni di euro per il cartellino del portiere classe 2000 che si trasferirà in Italia fin da subito. Il giocatore però non sarà da subito agli ordini di Luciano Spalletti, ma si trasferirà al Chievo Verona che lo tessererà al posto dei nerazzurri.

Tesseramento al Chievo necessario all’Inter perché il club di Corso Vittorio Emanuele non ha slot per giocatori extracomunitari disponibili per inserire Brazao subito in rosa. Il portiere, dunque, difenderà fino al termine della stagione la porta dei clivensi, per poi approfare all’Inter nel corso della prossima stagione.

Inter Primavera
fonte foto https://twitter.com/FcInter1908it

Non solo Brazao: al Chievo anche l’attaccante D’Amico

Il portiere brasiliano vestirà la maglia gialloblu della squadra clivense in piena lotta per non retrocedere ripercorre l’affare che in passato hanno fatto le due società con Julio Cesar: era allora la stagione 2004-2005.

Il club gialloblu, otterrà dal club nerazzurro anche il giovane attaccante della formazione Primavera, Felice D’Amico come segno di riconoscenza da parte del club di Corso Vittorio Emanuele per il tesseramento del portiere brasialiano.

L’affare Brazao, che per l’Inter ha detto no all’Arsenal, sarà definito nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2019 19:18

Serie A, le designazioni arbitrali della ventesima giornata

nl pixel