Inter, rinnovo di contratto vicino per Brozovic. Skriniar e Icardi attendono ancora
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter – Brozovic, Skriniar e Icardi: il punto sui rinnovi di contratto

Marcelo Brozovic, Milan Skriniar e Mauro Icardi in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto: ecco la situazione

Con i campionati fermi per dare spazio alle Nazionali, a riempire le pagine sportive ci pensano le situazioni contrattuali di diversi giocatori in trattativa con i propri club per prolungare il proprio contratto. Il punto in casa Inter è stato fatto dal direttore sportivo, Piero Ausilio, in alcune dichiarazioni rilasciate ai giornalisti a margine della presentazione del libro “Medico del calcio – il Manuale” scritto dal dottor Piero Volpi, responsabile medico dello stesso club nerazzurro.

Icardi e Skriniar: discorsi avviati per i rinnovi

Nonostante la scadenza dei loro contratti sia ancora lontana, le situazioni più spinose sembrano essere quelle di Mauro Icardi e di Milan Skriniar. Discorsi complicati soprattutto per via dei continui e numerosi rumors di mercato che li vede coinvolti. A proposito del capitano nerazzurro, con il contratto in scadenza nel 2021, Piero Ausilio ha chiarito che “avendo tre anni di contratto è possibile che le cose si facciano in qualche giorno come in qualche mese. Non è un problema“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda il difensore centrale, finito nel mirino dei top club europei, invece, le parti si stanno parlando con una certa tranquillità vista che il contratto dello slovacco scadrà nel 2022 e con il club nerazzurro pronto a rifiutare eventuali offerte.

Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/Inter

Marcelo Brozovic il più vicino al rinnovo

Diversa la situazione per quanto riguarda Marcelo Brozovic. Il rinnovo del centrocampista croato, come confermato dal dirigente nerazzurro è, invece, “in dirittura d’arrivo“. L’attuale accordo tra il club di Corso Vittorio Emanuele e il numero 77 nerazzurro scadrà nel 2021 e in cui è inserita una clausola rescissoria di 50 milioni di euro e valida solo per l’estero. Probabile che con il rinnovo di contratto ci sarà anche una modifica al valore della clausola o la sua cancellazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 20:22

Milan, Bertolacci ai margini: cessione già a gennaio?

nl pixel